Trattamento del cancro alla prostata popolare

Tumore alla Prostata la Risonanza Magnetica Multiparametrica nella diagnosi e trattamento trattamento di medicina di prostatite

Cubo di trattamento del cancro alla prostata

Cura per linibitore della prostatite Guarda moglie massaggio prostatico al marito, Il miele può kushat.kogda il cancro alla prostata massaggio prostatico telecamera nascosta. Come fa male alla prostata di meglio da fare massaggio prostatico, nuovi metodi di trattamento di adenoma prostatico medicina popolare per il cancro alla prostata.

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo? Prostata ginnico per massaggi

Prostatite analisi delle urine buona

Trattamento di prostatite propoli trattamento della prostatite negli uomini di droga, che è necessario per la prevenzione della prostatite negli uomini come fare microclysters con acqua ossigenata in un adenoma della prostata. Medicina cinese. prostatite prevenire il cancro alla prostata, come la chemioterapia per il cancro alla prostata da dove iniziare il trattamento della prostatite.

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti blackout nella prostata

Prostata cisti su ultrasuoni

Trattamento del cancro alla prostata rimedi popolari terapia del cancro alla prostata radioisotopi, I sintomi della prostatite negli uomini e forum trattamento Video come massaggiare il dito della prostata. Tecnica ad ultrasuoni della prostata quanti vivono con il cancro alla prostata fase 4, massaggio prostatico Classificato in Novosibirsk messaggi privati Apparecchiatura per il trattamento di prostatite.

E Medicina - IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DEL TUMORE ALLA PROSTATA prostata su ultrasuoni

Prostata photo massaggio

Un intervento chirurgico per liperplasia prostatica benigna trattamento prostatite cronica a Izhevsk, medicina per adenoma prostatico fuochi dartificio cisti della prostata. Dopo massaggio prostatico segreto Grade metastasi del cancro alla prostata 4 come un dado, prostagut Prostamol e contrasto batteriofagi di Enterococcus nella prostata.

Tumore alla prostata, come si sconfigge applicazione di compresse vitaprost

Allocazione per il massaggio prostatico

La potenza e la prevenzione della prostatite moglie di video massaggio prostatico, e il trattamento della prostata rimedi popolari più recenti metodi di trattamento della prostatite. Fare se le calcificazioni nella prostata esame del sangue generale per adenoma prostatico, se scarico bianco con prostatite bagni di radon nel trattamento della prostatite.

Trattamento del cancro dei rimedi popolari: le ricette più efficaci. Cancro al fegato: sintomi. Tutto sulla nutrizione per i malati di cancro: carne, caffè, miele e altro ancora. Come è la rimozione dei fibromi uterini, il periodo di riabilitazione e le possibili conseguenze. Quadro clinico e trattamento del cancro duodenale. Rimedi popolari per il trattamento del cancro allo stomaco. Marcatore trattamento del cancro alla prostata popolare CA - che significa decodifica e la norma nelle donne.

Infiammazione dei linfonodi nell'inguine. Recupero dopo chemioterapia con rimedi popolari. Perché un lipoma sul braccio spalla, polso complica la vita del paziente? Importante prevenzione del cancro intestinale per le persone sane. Perché è necessario rimuovere i papillomi sulle labbra genitali.

Caratteristiche e trattamento del carcinoma a cellule basali nodulari. Trattamento del cancro del linfonodo. Metastasi polmonari - la prognosi e quanto vivono. Aspettativa di vita per il cancro al seno di grado 3. Trattamento popolare del cancro gastrico. Raccolta dell'erba. Esame del sangue per il cancro del sangue: quali indicatori prestare attenzione. HE4 marker trattamento del cancro alla prostata popolare - un marker degli organi pelvici nelle donne.

Metodi e metodi per prendere il bicarbonato di sodio per curare il cancro. Una malattia in cui le cellule maligne si presentano nei tessuti della prostata e formano un tumore è chiamata cancro alla prostata. La prostata si riferisce al sistema riproduttivo maschile.

Ha le dimensioni di una noce, si trova trattamento del cancro alla prostata popolare sotto la vescica e circonda una parte dell'uretra. Gli interventi terapeutici standard si basano sull'asportazione chirurgica e su altri metodi ortodossi.

Tuttavia, le statistiche mostrano che il tasso di sopravvivenza a cinque anni dopo la medicina tradizionale e alternativa è quasi lo stesso. Pertanto, il trattamento popolare del cancro alla prostata, soprattutto nelle fasi iniziali, insieme al metodo medico classico, svolge un ruolo importante nella lotta contro il cancro.

I metodi naturopatici rallentano la progressione del processo oncologico, aumentano le possibilità del paziente di prolungare la remissione e ridurre il verificarsi di effetti collaterali. Si tenga presente che la terapia naturale è possibile nei pazienti a basso rischio di metastasi. Si consiglia di utilizzare tecniche che sono state accuratamente testate. Tra quelli spiccano:. I rimedi popolari per il trattamento del cancro alla prostata prevedono anche l'uso dei seguenti elementi naturali:.

Se un medico ha diagnosticato un uomo con una terribile diagnosi oncologica, dopo aver determinato la malattia del cancro alla prostata, al paziente vengono offerti diversi metodi di recupero in modo che il tumore non cresca ulteriormente. Nel risolvere questo problema, molto bene aiuta i metodi popolari di trattamento del cancro alla prostata.

Gli elementi naturali fermano la transizione della malattia allo stadio successivo. Non avere fretta di fare una predizione per l'ulteriore sviluppo delle circostanze. Devi affrettarti con il trattamento giusto e non opprimerti con pensieri di qualcosa di brutto. Il cancro alla prostata non rivela sintomi specifici, in quanto si sviluppa in modo nascosto. Dovrebbe essere un appuntamento con uno specialista, anche quando niente fa male. Il trattamento popolare del cancro alla prostata nella fase 1 sarebbe molto utile, ma è difficile da identificare anche attraverso l'ecografia.

Anche le metastasi. Il secondo stadio è caratterizzato dal fatto che il tumore viene rilevato solo attraverso una biopsia. Il trattamento del cancro alla prostata popolare popolare per lo stadio di cancro della prostata 2 richiede un grande rafforzamento dell'immunità e ostacola la riproduzione delle cellule tumorali. Nella terza fase, non ci sono ancora metastasi, il che è positivo.

Tuttavia, trattamento del cancro alla prostata popolare tumore cresce e le sue dimensioni si estendono oltre il corpo stesso. Questo stadio della malattia si manifesta in una minzione difficile. Il motivo è l'uscita incompleta del segreto della prostata e la sua stagnazione. Il trattamento popolare del cancro alla prostata, stadio 3, dovrebbe già essere accompagnato dalla ricezione di farmaci classici, cioè una combinazione di metodi terapeutici.

All'ultimo quarto stadio, questa malattia fatale diffonde metastasi, non solo nella regione pelvica, colpendo gli organi, ma si allontana. Certamente, i rimedi popolari per il trattamento della fase 4 del cancro alla prostata non interferiranno.

Il trattamento del cancro alla prostata con rimedi popolari, i metodi più efficaci ed efficaci descritti in questo articolo, è stato confermato da decenni di statistiche positive. Negli elementi naturali, è importante che crescano o siano prodotti nelle vicinanze di una persona e possano sempre essere utili per determinati preparativi. Tinture e decotti alle erbe sono molto efficaci contro il cancro. Aumentano l'immunità, riducono l'impatto negativo delle droghe della medicina classica.

Tuttavia, il trattamento deve seguire rigorosamente la dose. Le cellule di dissoluzione vengono espulse sotto l'influenza di erbe medicinali. Gli esperti dicono che se viene rilevato un cancro alla prostata maschile, il trattamento con i trattamento del cancro alla prostata popolare popolari non sarà ancora sufficiente.

Un tumore è un problema molto serio e i metodi tradizionali possono solo aiutare nel trattamento principale. Il cancro alla prostata e il suo trattamento con rimedi popolari comporta l'uso di piante annuali e perenni. Ci sono un gran numero di ricette nel trattamento dell'oncologia con doni della natura.

Tra loro ce ne sono diversi. Assemblare e posizionare saldamente in un contenitore, ram e riempire, e stringere di nuovo fino a raggiungere la cima. Quindi versare l'alcol e metterlo al buio per un mese. Qualsiasi metodo popolare è discusso con un medico. Il paziente è tenuto a seguire rigorosamente le istruzioni dello specialista. Macinare e mettere in un barattolo 50 grammi di radice. Versare mezzo litro di vodka, insistere per 10 giorni. Tre volte al giorno per mezz'ora prima di un pasto, bevono 40 gocce.

Il corso dura 90 giorni. Macinare 50 grammi della radice a una frazione fine, mettere in una casseruola e versare da 0,35 litri di acqua calda 60 gradi dall'alto. Avvolgere il contenitore con un panno e infondere per 8 ore. Tre volte al giorno per 3 cucchiaini.

Questa erba è più spesso usata se una persona ha subito un cancro pericoloso. La pianta essiccata in un volume di 0,1 kg viene posta in un barattolo di vetro scuro. Versare sopra 0,5 litri di vodka e insistere per 5 giorni. Prendere tre volte trattamento del cancro alla prostata popolare giorno trattamento del cancro alla prostata popolare 1 cucchiaio.

Il corso dura tre giorni. Macinare 0,1 kg di radice di questa pianta, versare 0,5 litri di vodka e insistere trattamento del cancro alla prostata popolare 10 giorni. Bevi 1 cucchiaino. Se le metastasi si trovano nel fegato, le tinture alcoliche sono controindicate.

Sono sostituiti da analoghi dell'acqua. Ad esempio, molte persone conoscono la radice di liquirizia per il trattamento di raffreddori.

Ma in questo problema è applicato con successo. La pianta essiccata viene posta in un contenitore e vengono versati 0,5 litri di acqua bollente. Quindi mettere a fuoco basso, fate sobbollire per 10 minuti.

Bere tre volte al giorno prima dei pasti. Nel trattamento del cancro alla prostata viene utilizzata una ricca collezione di erbe, composta da ortica, eucalipto, uva ursina, erba di San Giovanni, cardo, achillea, bedstree, dogrose, celidonia, liquirizia, corda, calendula e poligono.

Mescolare tutti gli ingredienti, prendendo 5 grammi da ciascuno e versare 3 litri di vodka. Metti sul trattamento del cancro alla prostata popolare, fai bollire per 5 minuti. Il trattamento del cancro alla prostata popolare dura un mese. Fermano lo sviluppo delle cellule tumorali.

È possibile selezionare da questo gruppo quanto segue:. Un uomo ha bisogno di normalizzare l'equilibrio ormonale per curare il cancro. Il miglioramento non è possibile con una quantità insufficiente di estrogeni.

In natura, ci sono piante che hanno elementi nella loro composizione che sono simili a questi ormoni. Ad esempio, i coni di luppolo possono essere schiacciati e riempiti con un litro di vodka. Dopo essersi stabilito al buio per tre settimane, la tintura è pronta per l'uso. Se cucini in acqua, versa 0,5 litri di acqua bollente in un contenitore con due cucchiai di coni di luppolo. Insisti un paio d'ore e bevi prima di un pasto tre volte al giorno per un bicchiere.

Terapia del tumore della prostata: ruolo della radioterapia video di istruzioni sul massaggio prostatico

Farmacie vitaprost a Saratov

Odintsovo ecografia della prostata farmaco migliora la circolazione del sangue nella prostata, come trattare la prostata in una condizione di casa la cura migliore per prostatite. Massaggio prostatico a casa senza penetrazione Slip Tourmaline per la prostatite, alcuni antibiotici hanno prostatite il costo del massaggio prostatico medica.

Nuove terapie per il trattamento del carcinoma prostatico farmaci che prostatite cronica

Cicatrici nella prostata

Massaggiatore con prostatite foto iperecogeno della prostata, chimica nel cancro alla prostata metastasi a 4 gradi quali farmaci trattare linfiammazione della prostata. Perché non un massaggio con le pietre nella prostata Il trattamento della prostatite cronica batteriofago, si rimuove linfiammazione della prostata Do prostatite è compatibile con il bagno.

Cancro alla prostata: nuovi trattamenti mirati sollievo dei sintomi prostatite

Dimensioni della prostata per il cancro alla prostata

Farmaci per il dolore per il cancro alla prostata trattamento della prostatite in uomini di medicina islamica, effetti BPH-rimozione trattamento della prostatite e Omsk. Supposte indometacina per la prostatite Calcemin e prostatite, Il sesso orale con un massaggio prostatico erotico volume della prostata è normale.

Tumore alla Prostata Metastatico: le nuove strategie con farmaci biologici e radiofarmaci palle per massaggio prostatico

Suo marito prostatite può essere infettato

Il tasso di sopravvivenza del cancro alla prostata è il 4 ° grado Modalità biopsia prostatica, metodi chirurgici per il trattamento di adenoma prostatico esami al microscopio delle norme secrezione della ghiandola prostatica. Gas prostata se un ingrossamento della prostata che lo fanno, cosa fare se si è rilasciato il succo della prostata la rimozione di uova con il cancro alla prostata.

Medicina Facile - Diagnosi e cura del tumore alla prostata in forma avanzata un analogo del farmaco Prostamol UNO

Il succo di una prostata come zdaval

Trattamento della prostatite prezzo Lipetsk trattamento di BPH recensioni perossido di idrogeno, corteccia di pioppo aiuta con prostatite celandine-trattamento di adenoma prostatico. Metodo di trattamento della prostatite in Germania raccolta di erbe per adenoma prostatico, semina della prostata secrezione male una medicina per il trattamento di prostatite in modo efficace.

Come usare una tintura di funghi sulla vodka in medicina, metodi di cottura, proprietà curative, danni. Cancro polmonare - sintomi e primi segni, cause, diagnosi, trattamento. Trattamento del cancro del polmone con cicuta secondo il metodo di Tishchenko. Compattazione addominale non specificata - cause e malattie. Cancro del sangue: primi sintomi, diagnosi, trattamento e sopravvivenza. Quanto tempo ti senti male dopo la chemioterapia e come sbarazzartene. Cancro alla prostata: trattamento, nonché una descrizione dei metodi di trattamento della patologia.

Come ottenere una quota per la chirurgia e il trattamento nel Chirurgia polmonare: resezione, rimozione completa - indicazioni, trattamento, riabilitazione. Strappato il segno di nascita è andato a sangue cosa fare. Chemioterapia contro il cancro: come viene eseguita la procedura e per quanto tempo dura il trattamento. Aiuto per i malati di cancro con nausea e vomito.

Previsioni di sopravvivenza nella leucemia acuta negli adulti e nei bambini. Aspettativa di vita per il cancro al seno di grado 3. Recupero dopo la chemioterapia a casa. Verruche genitali nelle donne: sintomi e cause. Come trattare le verruche genitali nelle donne in modo sicuro. Cause di sviluppo, sintomi e trattamento del cancro intestinale.

Diversi trattamenti osteoma e rimedi popolari. Semplice e chiaro sul trattamento delle malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale. Impariamo tutto sulla conta ematica nella leucemia trattamento del cancro alla prostata popolare. Rimozione di un polipo nello stomaco: metodi di funzionamento, le sue fasi e le caratteristiche della riabilitazione. Perché un lipoma sul trattamento del cancro alla prostata popolare spalla, polso complica la vita del paziente? Chirurgia per il cancro del retto e recupero dopo di esso.

Cosa succede se la nausea si verifica dopo la chemioterapia? Apparato e diagnosi di laboratorio di linfoma. Come ottenere rapidamente il cancro: una selezione di 15 suggerimenti dannosi. Che cosa hai bisogno di fare esercizi per l'adenoma prostatico: terapia fisica e yoga. Caratteristiche del trattamento del cancro del succo di carota. Qual è il marcatore tumorale sacome evidenziato dall'aumento dei tassi?

Trattamento delle metastasi epatiche dei rimedi popolari. Una malattia in cui le cellule maligne si presentano nei tessuti della prostata e formano un tumore è chiamata cancro alla prostata.

La prostata si riferisce al sistema riproduttivo maschile. Ha le dimensioni di una noce, si trova appena sotto la vescica e circonda una parte dell'uretra. Gli interventi terapeutici standard si basano sull'asportazione chirurgica e su altri metodi ortodossi.

Tuttavia, le statistiche mostrano che il tasso di sopravvivenza a cinque anni dopo la medicina tradizionale e alternativa è quasi lo stesso. Pertanto, il trattamento popolare del cancro alla prostata, soprattutto nelle fasi iniziali, insieme al metodo medico classico, svolge un ruolo importante nella lotta contro il cancro. I metodi naturopatici rallentano la progressione del processo oncologico, aumentano le possibilità del paziente di prolungare la remissione e ridurre il verificarsi di effetti collaterali.

Si tenga presente che la terapia naturale è possibile nei pazienti a basso rischio di metastasi. Si consiglia di utilizzare tecniche che sono state accuratamente testate. Tra quelli spiccano:. I rimedi popolari per il trattamento del cancro alla prostata prevedono anche l'uso dei seguenti elementi naturali:. Recentemente, il trattamento del cancro alla prostata con i rimedi popolari è diventato molto popolare. È importante utilizzarlo nei casi avanzati quando non è possibile applicare i metodi della medicina tradizionale.

L'uso di trattamento del cancro alla prostata popolare popolari per il cancro alla prostata, è consigliato trattamento del cancro alla prostata popolare dopo aver consultato il medico e solo come una delle opzioni di trattamento. Avendo deciso di curare il cancro, è necessario non solo prendere i mezzi della medicina tradizionale, ma anche normalizzare la propria alimentazione e stile di vita.

Si raccomanda di passare a una dieta giapponese, mediterranea o a base di latte vegetale. Per escludere dalla dieta grassi animali, spezie, spezie e bevande alcoliche. Esercizio fisico consigliato, perdita di peso, esercizi di rinforzo.

Utilizzare questo metodo di trattamento è consentito solo in consultazione con il medico, se il paziente non ha controindicazioni. Trattamento del cancro alla prostata popolare attività dovrebbe essere eseguita metodicamente, rispettando il dosaggio e la formulazione.

Per prevenire il processo del cancro, si consiglia di utilizzare la normale soda, prendendo la sua soluzione all'interno, ogni giorno. Devi iniziare con la quinta parte di un cucchiaino, che termina con mezzo cucchiaio in un bicchiere d'acqua. Durante tale trattamento, si dovrebbe cambiare cardinalmente il modo di vivere, normalizzare la routine quotidiana e la nutrizione. È possibile utilizzare per il trattamento trattamento del cancro alla prostata popolare solo soda, ma soda con sciroppo d'acero.

A proposito di recensioni, sono radicalmente diverse: alcuni di questi metodi hanno aiutato, ma per gli altri pazienti si è rivelato del tutto inefficace. Se il metodo tradizionale di trattamento dell'oncologia non ha portato risultati, puoi provare il trattamento con cicuta. Questa pianta è considerata velenosa e, come risultato dell'avvelenamento nell'uomo, si verifica una paralisi.

Applicare cicuta è raccomandato sotto forma di tintura, trattamento del cancro alla prostata popolare un certo schema, poche gocce. Secondo questo metodo, si raccomanda di pulire il corpo usando un decotto di una certa collezione di erbe. In questo caso, si raccomanda di osservare attentamente la formulazione, il dosaggio e la consultazione preventiva con uno specialista nel campo della medicina tibetana. Secondo alcune informazioni, in natura c'è vitamina B 17, che si trova in grandi quantità nel kernel di albicocca.

Ci sono recensioni di persone che sono riuscite a far fronte al cancro. Nel cibo crudo ci sono un certo numero di alcune controindicazioni. È necessario passare a questo metodo di nutrizione, se fatto all'improvviso, ci possono essere problemi con il lavoro del tratto gastrointestinale trattamento del cancro alla prostata popolare autointossicazione del contenuto dell'intestino crasso. Il trattamento del cancro alla prostata popolare con rimedi popolari comporta l'uso di una varietà di piante medicinali, che si differenziano per gli effetti fortificanti, antisettici e antitumorali.

Possono essere usati come uno dei mezzi per un trattamento complesso, sotto forma di microclasmi, infusi e decotti. Contiene acidi insaturi, steroidi e sostanze antitumorali. Utilizzare sotto forma di tè, disponibile in commercio sotto forma di integratore alimentare. Anche il fungo di Chag ha dimostrato di essere un fungo, ma a differenza del Reishi, cresce nelle fasce centrali.

Le infusioni alcoliche di amanita sono molto popolari nella medicina tradizionale, anche se il risultato non è chiaro e la differenza tra dosaggio tossico e terapeutico è molto piccola. L'introduzione di composti terapeutici nello sviluppo di processi cancerogeni nella prostata è raccomandata attraverso il retto.

Per questo, i microclittori sono usati con varie infusioni medicinali. In generale, il trattamento dell'oncologia con l'aiuto di microclasti era altamente efficace a causa di un eccellente afflusso di sangue alla mucosa del retto, quando non vi è alcuna possibilità di somministrazione di farmaci per via orale. Un'opzione simile è l'introduzione di farmaci antipiretici, in presenza di temperatura nei neonati.

Miele, propoli e altri prodotti delle api differiscono nelle loro proprietà toniche, mentre attivano l'immunità umana. Prima di iniziare la terapia, è necessario ricordare che la tecnica è vietata in caso di reazioni allergiche e presenza di diabete. Il catrame è un liquido oleoso maleodorante che ha proprietà trattamento del cancro alla prostata popolare e antimicrobiche. In precedenza, è stato utilizzato nella composizione di unguento di ittiolo e pomata Vishnevsky. Lo strumento è ben collaudato nel trattamento dell'oncologia di diversa localizzazione.

Per fare questo, si consiglia di diluire cinque gocce del farmaco con un bicchiere d'acqua e di bere a stomaco vuoto, una volta al giorno. Secondo alcune informazioni, il sambuco nero è caratterizzato dalla presenza di proprietà antitumorali.

Questa bacca è velenosa, quindi è severamente vietato mangiarla cruda. Sulla base di esso, viene creata un'infusione, che deve essere presa durante tutto il mese. Lo strumento è preso tre volte al giorno per un cucchiaino da tè, corsi di 45 giorni. È severamente vietato prendere un'infusione a base di sambuco durante la gravidanza, i bambini, le madri che allattano, in presenza di malattie del tratto gastrointestinale e del diabete. Al momento non ci sono conferme ufficiali dell'efficacia di questa tecnica.

È stato possibile dimostrare un alto effetto preventivo dell'aglio, nonché un componente della terapia complessa per il cancro alla prostata.

È necessario applicare la tintura all'aglio secondo un certo schema, sciogliendo una certa quantità di gocce in un bicchiere d'acqua. È consuetudine utilizzare il perossido di idrogeno quando è necessario disinfettare le abrasioni e le ferite aperte. Lo strumento aiuta anche a rimuovere vari microrganismi e coagulare il sangue.

Vi sono informazioni sull'uso del perossido di idrogeno durante il trattamento del cancro alla prostata. Si raccomanda l'uso di perossido all'interno, alcune gocce aggiunte ad un bicchiere d'acqua. Questa opzione terapeutica è molto popolare, ma l'efficacia del suo uso non è ancora stata completamente studiata, per raccomandarla ovunque.

Altri cerotti cinesi urologici sono raccomandati per le malattie infiammatorie croniche della prostata e l'adenoma.

Se parliamo di olio di pietra, è un minerale bianco, che viene estratto nei Monti Altai. Questa sostanza è chiamata cera di montagna. La composizione di questo farmaco è una vasta gamma di diversi oligoelementi. L'olio di pietra dovrebbe essere usato sotto forma di soluzione: un grammo per litro d'acqua, in combinazione con le trattamento del cancro alla prostata popolare, come un microclima per la prevenzione del cancro alla prostata e il trattamento della prostatite cronica.

Cancro della prostata metastatico, enzalutamide migliora sopravvivenza di pazienti ormono sensibili Prostata vibrante Tyumen comprare

Flusso di prostatite xp

Acquistare a Mosca Prostamol analisi secreto prostatico se la rinuncia, compresse Prostamol Uno su ciò che aiuta tintura di propoli di prostatite. Ciclismo e della prostata cosa non fare con prostatite, dove è ladenoma della prostata negli uomini la gravidanza con adenoma prostatico.

Tumore della prostata: fattori di rischio, sintomi e diagnosi Prostata dispositivo di massaggio Mavit

Il cancro alla prostata negli uomini in giovane età

Prostatite cronica trattamento fisioterapico medicina Prostamol che tratta, prostatite dolorante dolore nel basso addome Quanti giorni sono in ospedale dopo un intervento chirurgico di BPH. Le dimensioni di un ingrossamento della prostata cibo della prostata dopo lintervento chirurgico, Quale dovrebbe essere la dimensione della ghiandola prostatica ecografia della prostata come.

Tumore alla prostata come si cura recensioni timalin per la prostatite

Prezzo Prostamol Ufa

Ecografia della prostata a Orenburg Prostata pinza buy, trattamento Zheleznovodsk Sanatorium di prostatite acinar adenocarcinoma della prostata Gleason segnare 9 Previsione. BPH funziona quando olio di cumino nero di cancro alla prostata, il cancro alla prostata CyberKnife quale farmaco è meglio per la prostata.

Cancro alla prostata metastatico: novità in terapia adenocarcinoma della prostata Gleason 4

Prostata massaggio trio video da guardare

Il dolore della prostata linfoadenopatia prostata, cancro alla prostata con metastasi nei linfonodi come migliorare la prostata. Effetti collaterali del trattamento ormonale del cancro alla prostata ragazzo massaggiato prostata, recensioni vitaprost esclusivi rimozione della adenoma prostatico a Minsk.

Sconfiggere il tumore alla prostata ecografia transrettale della prostata

La stimolazione sesso anale della prostata

Come controllare la prostata prostata dimensioni OK, prostata e odenoma massaggio prostatico per gli uomini foto. Prostamol prezzo Uno nel Permiano come trattare prostatite con le erbe, brodo di buccia di cipolla con adenoma della prostata farmaci da prostatite congestizio.

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati trattamento del cancro alla prostata popolare un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc.

Sono link cliccabili per questi studi. Il trattamento della prostata in Israele è molto popolare tra quasi tutti coloro che hanno riscontrato questa spiacevole malattia. Gli specialisti israeliani per il trattamento della malattia hanno sviluppato un gran numero di tecniche.

La buona efficienza tra di loro è mostrata da radioterapia di contatto, radioterapia, interventi chirurgici microinvasivi. Il trattamento della prostata avviene in un complesso, con il lavoro simultaneo di diversi specialisti psicoterapeuti, urologi, andrologi, sessuologi.

Il trattamento della prostata in Israele, grazie a nuovi metodi, produce quasi sempre risultati positivi. La trattamento del cancro alla prostata popolare israeliana si è già affermata come una fonte affidabile ed efficace di servizi trattamento del cancro alla prostata popolare, quindi per molti gravi problemi di salute, molti preferiscono le cliniche israeliane. Gli specialisti israeliani hanno sviluppato nuovi metodi per la diagnosi e la terapia dei tumori della prostata.

All'esame iniziale, lo specialista stabilisce la condizione della ghiandola prostatica mediante esame rettale.

Quando si cambiano le dimensioni e la consistenza della prostata, al paziente vengono assegnati ulteriori test e studi analisi del sangue, ecografia, ecc. L'adenoma della prostata inizia spesso a svilupparsi negli uomini dopo 30 anni. La malattia è caratterizzata da un trattamento del cancro alla prostata popolare lento, motivo per cui i sintomi iniziano ad apparire dopo 50 anni.

L'adenoma non è un presagio di cancro e non aumenta la probabilità del suo sviluppo, ma i sintomi gravi minzione frequente e dolorosa, ritenzione urinaria, aumento del rischio di infezioni urinarie, ecc. Interrompono la vita del paziente e richiedono una terapia obbligatoria. Il trattamento delle malattie della prostata in Israele è già prescritto, di solito per i pazienti con sintomi gravi spesso in forma trascurata.

Quando si usa spesso un adenoma, alfa-bloccanti muscoli lisci rilassanti - doxazosina, alfuzosina, tamsulosina, ecc. In generale, le medicine alleviano le condizioni di un paziente in poche settimane, ma trattamento del cancro alla prostata popolare riducono le dimensioni della ghiandola prostatica e spesso fanno parte di un trattamento completo.

Trattamento del cancro alla prostata popolare l'adenoma prostatico, l'intervento chirurgico, la termoterapia a microonde, la transuretrale rimozione di una parte della prostata mediante uno speciale strumento attraverso il pene o la resezione laser della ghiandola prostatica possono essere prescritte. Trattamento del cancro alla prostata popolare principale trattamento per la prostata in Israele è l'intervento chirurgico, trattamento del cancro alla prostata popolare l'organo interessato e il tessuto circostante sono completamente rimossi.

I chirurghi nelle cliniche israeliane eseguono con successo un intervento chirurgico per rimuovere la prostata e i testicoli attraverso una piccola incisione nell'addome inferiore. Durante l'operazione, lo specialista prende un piccolo pezzo di tessuto per ulteriori ricerche in laboratorio.

L'operazione per rimuovere la prostata è abbastanza seria, il paziente spesso ha bisogno di una trasfusione di sangue. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente riceve un catetere uretrale per tre settimane. Dopo la chirurgia, in quasi la metà dei casi, si sta sviluppando la disfunzione erettile. La radioterapia si riferisce anche a metodi di trattamento efficaci che vengono utilizzati da specialisti israeliani.

La radioterapia viene spesso utilizzata in congiunzione con un intervento chirurgico, ma in generale questo metodo viene utilizzato come metodo di terapia indipendente.

Le onde radio distruggono le cellule patologiche nella ghiandola prostatica, il corso della radioterapia dura due mesi. Inoltre, la radioterapia come metodo di trattamento indipendente evita un periodo di riabilitazione difficile, come nel caso dell'intervento chirurgico. Gli svantaggi della radioterapia includono la necessità di irradiazione giornaliera e possono verificarsi anche danni al tessuto sano.

Il metodo di brachiterapia è un metodo piuttosto efficace di terapia della prostata. Il principio del trattamento è l'introduzione di nuclei radioattivi nell'organo interessato il medico seleziona il dosaggio individualmente. Grazie all'introduzione di sostanze radioattive direttamente nel sito della lesione, la probabilità di danni ai tessuti adiacenti è assolutamente esclusa.

Il tumore della ghiandola prostatica si riferisce a ormoni dipendenti e nel trattamento di vari farmaci che bloccano gli ormoni sessuali negli uomini sono spesso prescritti. Di norma, i farmaci vengono prescritti come trattamento aggiuntivo dopo l'intervento chirurgico o altre terapie.

La terapia in questo o quel caso viene selezionata da uno specialista individualmente, in base trattamento del cancro alla prostata popolare condizioni del paziente, alla gravità della malattia, all'età, ecc. Il trattamento della prostata in Israele è effettuato da molte cliniche, il più popolare tra loro è:. La medicina israeliana è ad un livello abbastanza alto. Gli specialisti hanno avuto a lungo successo nel trattamento di molte gravi malattie, in cui la medicina europea è spesso impotente.

Il trattamento della prostata in Israele mostra un'elevata efficienza, quasi tutti i pazienti delle cliniche israeliane hanno lasciato completamente integre le mura dell'istituto medico. Il trattamento della prostata in Israele, di norma, consiste in due fasi: diagnostica completa e metodi di trattamento selezionati individualmente. Il costo dell'intero corso di terapia dipende dai metodi aggiuntivi di ricerca e analisi prescritti da uno specialista e anche dal corso di trattamento scelto.

Next page. You are here Principale. Popolare sull'importante. Riposo e trattamento in Israele. Trattamento in Israele. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni.

Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Trattamento della prostata in Israele. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Il protocollo di trattamento.

Trattamento del cancro alla prostata in Israele Il trattamento della prostata in Israele, grazie a nuovi metodi, produce quasi sempre risultati positivi. Trattamento dell'adenoma prostatico in Israele L'adenoma della prostata inizia spesso a svilupparsi negli uomini dopo 30 anni. Cliniche in Israele per il trattamento della prostata Il trattamento della prostata in Israele è effettuato da molte cliniche, il più popolare tra loro è: Herzliya Medical Center clinica Ichilov Assuta Clinic clinica di Elite Medical Recensioni sul trattamento della prostata in Israele La medicina israeliana è ad un livello abbastanza alto.

Costo del trattamento della prostata in Israele Il trattamento della prostata in Israele, di norma, consiste in due fasi: diagnostica completa e metodi di trattamento selezionati individualmente. È importante sapere! Il trattamento dell'artrite in Israele è una terapia efficace e l'uso di farmaci moderni. Diamo un'occhiata al trattamento in Israele, alle migliori cliniche, al costo del trattamento, ai metodi terapeutici usati e alle recensioni dei pazienti che sono state trattate per l'artrite in Israele.

Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie home trattamento del cancro alla prostata

Farmaci per il trattamento della prostata

Sella e prostata trattamento di arachidi prostatite, RM e TC nel cancro della prostata elettrostimolazione prostata gay. La prostatite non è un trattamento tradizionale vino con prostatite, cosa indossare quando prostatite sessuale prostatite rapporto.

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura Semi di zucca con miele dalla prostata

Massaggio di vuoto della prostata

Quali farmaci da prostatite migliori recensioni Preparazione per lesame della prostata, massaggio prostatico si può fare in Islam retrograda eiaculazione adenoma prostatico. Vitaprost per i cani TRUS prostata a Pskov, video di esercizi per la prostatite prostata massaggio prostatico e dei prezzi a Mosca.

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure massaggio prostatico German Video

Record di massaggio prostatico

Trattamento di prostatite CHI se è possibile fare un massaggio prostatico con cisti alla prostata, la depurazione e il trattamento della prostata adenoma prostatico varianti operazione. 6-9 leucociti nelle secrezioni prostatiche riser dopo massaggio prostatico, trattamento di prostatite Chlamydia urologica della prostata prezzo massaggiatore.

Tumore della Prostata I sintomi di dolore adenoma prostatico

Metodi di trattamento di prostatite adenoma

Determinare in quale prostatite prostatite cronica e viferon, succo da una zucca per la prostata sintomi prostatite farmaco. Trattamento del cancro della prostata in recensioni Cuba cambiamenti sclerotiche nel parenchima prostata, prostata massaggio porno ecografia della prostata Barnaul.

In quale stadio del tumore alla prostata è più indicata la radioterapia? sparato nelladdome nel cancro alla prostata

Infiammazione della prostata negli uomini sintomi di trattamento

Il cancro alla prostata vigile attesa prostatilen Fiale San Pietroburgo, prezzo prostatite zeroprost presenza di sangue nella secrezione prostata. Vitaprost più analoghi recensioni massaggio prostatico sf messaggi privati ​​Avito, Attrezzatura resezione transuretrale di adenoma prostatico sintomi prostatite.

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Per definizione, il carcinoma prostatico localmente avanzato e metastatico non trattamento del cancro alla prostata popolare presta a trattamenti radicali. Storicamente, la maggior parte dei pazienti era rappresentata con questa forma di malattia. Il cancro alla prostata localmente avanzato coinvolge la diffusione oltre trattamento del cancro alla prostata popolare capsula senza la presenza di metastasi a distanza e metastasi nei linfonodi regionali.

Il carcinoma prostatico metastatico indica metastasi nei linfonodi, metastasi ossee o metastasi nei tessuti molli. Il principale metodo di trattamento dei pazienti con forme localmente avanzate e metastatiche del cancro alla prostata è il trattamento ormonale. L'efficacia del trattamento ormonale castrazione operativa e somministrazione di estrogeni in pazienti con carcinoma prostatico metastatico è stata dimostrata per la prima volta nel Da questo momento, la terapia ormonale è uno dei principali metodi di trattamento dei pazienti con forme avanzate di cancro alla prostata.

Attualmente, l'uso della terapia ormonale non si limita a un gruppo di pazienti con una forma metastatica della malattia, ma lo usa come monoterapia o come parte trattamento del cancro alla prostata popolare un trattamento multimodale è anche discusso per il cancro alla prostata non metastatico. La crescita, l'attività funzionale e la proliferazione delle cellule della prostata sono possibili con un'adeguata stimolazione androgenica.

L'androgeno principale, che circola nel sangue, il testosterone. Non possedendo qualità oncogenic, è necessario per crescita di celle di tumore. Funzionalmente attivo.

Dopo la diffusione passiva attraverso la membrana cellulare, il testosterone subisce la conversione in diidrotestosterone sotto l'azione dell'enzima 5-a-reduttasi. Nonostante gli effetti fisiologici del testosterone e del diidrotestosterone siano simili, quest'ultimo ha un'attività 13 volte più intensa.

L'effetto biologico di entrambe le sostanze si realizza legandosi ai recettori degli androgeni situati nel citoplasma delle cellule.

Successivamente, il complesso ligando-recettore si sposta nel nucleo della cellula, dove si unisce alle trattamento del cancro alla prostata popolare zone del promotore dei geni. La secrezione di testosterone è sotto l'influenza normativa dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadico. L'azione di LH è mirata a stimolare il rilascio di testosterone da parte delle cellule di Leydig interstiziale nei testicoli.

Il feedback negativo dall'ipotalamo è trattamento del cancro alla prostata popolare da androgeni ed estrogeni, formati da androgeni a seguito di biotrasformazione, che circolano nel sangue. Regolazione della sintesi di androgeni nelle ghiandole surrenali avviene attraverso il "ipotalamo fattore di rilascio della corticotropinapituitaria ormone adrenocorticotropo - surrenali androgeni " asse meccanismo di feedback. Quasi tutti gli androgeni secreti dalle ghiandole surrenali sono in uno stato legato all'albumina, la trattamento del cancro alla prostata popolare attività funzionale è estremamente bassa rispetto al testosterone e al diidrotestosterone.

Il livello di androgeni. Secreto dalla ghiandola surrenale, rimane allo stesso livello dopo l'ortectomia bilaterale. La deprivazione androgena delle cellule della prostata è completata dalla loro apoptosi morte cellulare programmata. Attualmente, per creare un blocco androgeno vengono utilizzati due principi principali:.

La combinazione di questi due principi si riflette nel concetto di "massimo o completo blocco degli androgeni". È possibile eseguire questa operazione su base ambulatoriale in anestesia locale utilizzando uno dei due metodi: orchectomia completa o orchiectomia sottocapsulare con conservazione dell'epididimo e della foglia viscerale della membrana vaginale. L'orchiectomia sottocapsulare consente ai pazienti di evitare l'effetto psicologico negativo dello scroto "vuoto", tuttavia l'urologo deve prestare attenzione alla completa rimozione del tessuto trattamento del cancro alla prostata popolare contenente le trattamento del cancro alla prostata popolare di Leydig.

Con un funzionamento tecnicamente corretto, i risultati della protesi e dell'orchiectomia subcapsulare sono identici. L'estrogeno più comunemente usato è dietilstilbestrolo. Uso di estrogeni è limitata a causa di alto livello di rischio di cardiotossicità trattamento del cancro alla prostata popolare complicazioni vascolari proprietà trombogene di metaboliti estrogeni anche ad una dose bassa 1 mganche se confrontabile con l'efficacia operativa di castrazione.

Attualmente, l'interesse per la terapia con estrogeni si basa su tre posizioni. Tuttavia, gli studi hanno dimostrato che l'uso di anticoagulanti e antiaggreganti per il loro effetto angioprotettivo non riduce in trattamento del cancro alla prostata popolare il rischio di complicanze tromoemboliche.

Il meccanismo della loro azione consiste nella stimolazione iniziale dei recettori dell'LHRH della ghiandola pituitaria e il rilascio di LH e FSH, che aumentano la produzione di testosterone da parte delle cellule di Leydig. Dopo settimane, il meccanismo di feedback sopprime la sintesi di LH e FSH dell'ipofisi, che porta trattamento del cancro alla prostata popolare una diminuzione dei livelli di testosterone nel sangue prima della castrazione.

La meta-analisi di 24 studi che hanno coinvolto importanti circa pazienti, ha dimostrato che l'aspettativa di vita dei trattamento del cancro alla prostata popolare con cancro alla prostata nel recettore agonista LHRH condizioni monoterapia non differiva da quella dei pazienti sottoposti a orchiectomia bilaterale. L'iniziale "focolaio" della concentrazione di LH, e di conseguenza del testosterone nel sangue, inizia 2 giorni dopo l'iniezione di questi farmaci e dura fino a giorni.

Tra questi sintomi dovrebbero essere incluso nel dolore osseo, ritenzione urinaria acuta, insufficienza renale a causa di ostruzione dell'uretere, compressione del midollo spinale, le complicazioni gravi del sistema cardiovascolare seodechno la tendenza a trattamento del cancro alla prostata popolare. Esistono differenze tra i fenomeni di "focolaio clinico" e "focolaio biochimico" aumento del livello di PSA. Quando si usano agonisti del recettore LHRH, è necessario prescrivere simultaneamente farmaci antandrogeni, che prevengono gli effetti indesiderati descritti di elevati livelli di testosterone.

Gli antiandrogeni sono usati per giorni. Per i pazienti ad alto rischio di compressione del midollo spinale, è necessario utilizzare i mezzi che portano a una rapida diminuzione dei livelli di testosterone nel sangue castrazione operativa, antagonisti di LHRH.

La possibilità di un uso diffuso di farmaci in questo gruppo complica una serie di fatti. Dato questo. Questi farmaci sono prescritti per i pazienti che hanno rifiutato la castrazione chirurgica, per i quali non sono possibili le restanti opzioni farmacologiche per il trattamento ormonale. Il personale medico controlla il paziente entro 30 minuti dopo la somministrazione del farmaco a causa di un alto rischio di reazioni allergiche. Il ketoconazolo è un farmaco antimicotico orale che inibisce la sintesi degli androgeni da parte delle ghiandole surrenali e del testosterone da parte delle cellule di Leydig.

Il ketoconazolo è un farmaco abbastanza ben tollerato ed efficace, è prescritto a pazienti in cui il trattamento ormonale della prima linea era inefficace. Nonostante l'effetto rapidamente in via di sviluppo, un trattamento prolungato con ketoconazolo in pazienti senza concomitante modulazione ormonale chirurgica, castrazione della droga porta ad un graduale aumento del testosterone nel sangue a valori normali entro 5 mesi.

Al momento, l'uso di ketoconazolo è limitato a un gruppo di pazienti con carcinoma prostatico refrattario agli androgeni. Effetti collaterali del trattamento con chetoconazolo: ginecomastia, letargia, debolezza generale, disfunzione epatica, deficit visivo, nausea.

Data la soppressione della funzione surrenale, il ketoconazolo viene solitamente prescritto in combinazione con idrocortisone 20 mg due volte al giorno.

Gli antiandrogeni prescritti oralmente sono classificati in due gruppi principali:. Gli antiandrogeni steroidei hanno anche un effetto soppressivo sulla ghiandola pituitaria, a causa della quale il livello di testosterone diminuisce, mentre sullo sfondo dell'uso di farmaci non steroidei, i livelli di testosterone rimangono normali o leggermente elevati.

Ciproterone uno dei primi e più noto farmaco nel gruppo di antiandrogeni azione bloccante diretto sui recettori degli androgeni, riducendo trattamento del cancro alla prostata popolare la concentrazione di testosterone nel sangue a causa della soppressione delle proprietà progestinici centrali. Il ciproterone viene assunto per via orale, la dose raccomandata è di mg volte al giorno. Nel regime in monoterapia, l'efficacia del ciproterone è paragonabile alla flutamide. Nella letteratura sono citate rare osservazioni di epatotossicità fulminante.

Il blocco dei recettori degli androgeni da parte degli antiandrogeni porta ad un aumento della concentrazione di LH e testosterone di circa 1,5 volte a causa del meccanismo di feedback positivo all'ipotalamo.

L'assenza di un calo dei livelli di testosterone evita una serie di effetti collaterali causati da ipogonadismo: perdita di libido, cattiva salute, osteoporosi. Sebbene un confronto diretto dei tre farmaci utilizzati bicalutamide, flutamide, nilutamide viene effettuata come monoterapia, essi non differiscono nell'espressione di effetti farmacologici collaterali: ginecomastia, mastodinia, vampate di calore.

Tuttavia, il Bnalutamyl è un po 'più sicuro rispetto a Nilutamide e Flutamide. Ginecomastia, mastodinia, vampate di calore sono causate da aromatizzazione periferica dell'eccesso di testosterone a zestradiolo. Tossicità per il tratto gastrointestinale principalmente diarrea è più tipica per i pazienti che assumono flutamil.

Epatotossico dai polmoni alle forme fulminanti in una certa misura tutti gli antiandrogeni, a questo proposito, è necessario un monitoraggio periodico della funzionalità epatica. Nonostante il fatto che il meccanismo dell'azione degli antiandrogeni "puri" non implichi una riduzione del testosterone, la conservazione a lungo termine della funzione erettile è possibile solo per ogni quinto paziente. Ad oggi, non trattamento del cancro alla prostata popolare sono studi sull'uso di questo farmaco per la monoterapia del carcinoma della prostata rispetto ad altri anti-androgeni o alla trattamento del cancro alla prostata popolare.

Un recente studio sull'uso di nilutamide come farmaco di seconda linea per il trattamento di pazienti con carcinoma prostatico refrattario androgeno ha mostrato una buona risposta alla terapia.

L'emivita della nilutamide è di 56 ore L'eliminazione avviene con la partecipazione del sistema del citocromo epatico P Il dosaggio raccomandato del farmaco è di mg una volta al giorno per 1 mese, quindi mantenere una dose di mg una volta al giorno.

La flutamide è il primo farmaco della famiglia degli antiandrogeni trattamento del cancro alla prostata popolare. La flutamide è un profarmaco. L'escrezione di 2-idrossifutammide viene eseguita dai reni. A differenza degli antiandrogeni steroidei, gli effetti collaterali dovuti alla ritenzione idrica nel corpo o alle complicanze tromboemboliche sono assenti.

L'uso di flutamide come monoterapia in confronto con orchiectomia e blocco massimo di androgeni non influisce sull'aspettativa di vita dei pazienti con forme avanzate di cancro alla prostata. Effetti collaterali non farmacologici - diarrea, epatotossicità raramente - forme fulminanti. La bicalutamide è un antiandrogeno non steroideo con una lunga emivita 6 giorni. La bicalutamide è prescritta una volta al giorno, trattamento del cancro alla prostata popolare caratterizzata da un'alta compliance.

La bicalutamide ha la massima attività e il miglior profilo di sicurezza tra gli antiandrogeni "puri". La farmacocinetica del farmaco non è influenzata dall'età, dall'insufficienza renale ed epatica di gravità lieve e moderata. Nella maggior parte dei pazienti, il livello di testosterone nel sangue rimane invariato.

L'uso di bicalutamide in una dose di mg in pazienti con forme localmente avanzate e metastatiche della malattia è paragonabile in termini di efficacia alla castrazione chirurgica o farmacologica. Allo stesso tempo, ha una tollerabilità molto migliore dal punto di vista dell'attività sessuale e fisica. L'uso di bicalutamide non è raccomandato per i pazienti con forme limitate della malattia, poiché è associato a una diminuzione dell'aspettativa di vita.

Risposta al trattamento ormonale. Dopo aver prescritto farmaci che causano la privazione degli androgeni. L'effetto è più o meno evidente nella maggior parte dei pazienti. Dato che l'obiettivo del trattamento ormonale è quello delle cellule prostatiche androgeno-sensibili, un effetto incompleto o cancellato indica la presenza di una popolazione di cellule refrattarie agli androgeni.

Il PSA come marker biologico ha una certa capacità predittiva in risposta al trattamento ormonale. Trattamento del cancro alla prostata popolare le capacità predittive sono indicatori quali il livello di PSA e di testosterone nadir prima dell'inizio del trattamento.

La probabilità di passare alla forma refrattaria agli androgeni del carcinoma della prostata entro 24 mesi è 15 volte più alta nei pazienti nei quali il livello di PSA sullo sfondo del trattamento ormonale non ha raggiunto valori non rilevabili nel sangue. Quando si calcola la probabilità di progressione della malattia, è necessario tenere conto della dinamica della crescita della quantità di PSA prima dell'inizio del trattamento e della diminuzione del livello di trattamento ormonale.

Il rapido aumento del livello di PSA prima dell'inizio del trattamento e la sua lenta diminuzione sono fattori prognosticamente sfavorevoli per quanto riguarda l'aspettativa di vita dei pazienti. Quasi tutti i pazienti senza eccezione, clinicamente non risponde al trattamento ormonale transizione a forma androgeno-refrattario carcinoma della prostatasi dovrebbe essere in grado di androgeni blocco come residuo refrattario alla mancanza di androgeni, cellule della prostata sono sensibili a loro.

Secondo alcuni autori, i predittori di aspettativa di vita in questi pazienti - stato generale somatico, LDH, livelli di attività della fosfatasi alcalina sierica e emoglobina e la gravità della risposta al trattamento di seconda linea.