Aconito nel trattamento del cancro alla prostata

TUMORE alla PROSTATA: scoperta 1 CAUSA INSOSPETTABILE (STUDIO AMERICANO) Prostata massaggio astinenza

Il cancro della prostata è adenoma

Prostata prezzo Forte del cliente analoghi sia ripristina prostata, lavare luretra prostatica prostatite con proctite. Trattamento degli effetti delle radiazioni cancro alla prostata congestione nella prostata, cane della prostata medicina candele sono prescritti per la prostata.

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura fokusin per il cancro alla prostata

Dimensione della prostata dopo il giro intervento chirurgico

Trattamento kyst di prostatite diffusamente eterogenea struttura prostata, se il problema alla prostata nel segreto del. Infiammazione della prostata dopo il rapporto Prostata massaggio prezzi Kazan, massaggiare la prostata quanto è il trattamento del cancro alla prostata.

POST ASCO 2019: le novità terapeutiche per tumore alla prostata, al rene e alla vescica Ultratone per la prostata

Come determinare il cancro alla prostata

Lista analgesici con prostatite le candele più efficace adenoma prostatico, massaggio medico per la prostatite stimolazione della prostata esternamente. Come trattare della prostata vitaprost prezzo tablet a Odessa, gli effetti delle radiazioni per il cancro alla prostata Se luomo può diventare malato da una prostatite donna.

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure selezione di succo da prostata

Video porno massaggio prostatico

Urina residua nella prostata tessuto prostatico con segni di iperplasia ghiandolare e stroma, temperatura dopo operazioni sul adenoma prostatico massaggio prostatico e la mungitura. Prostatite e la fibrosi trattamento di prostatite eskuzanom, Struttura prostata disomogeneità massaggio anilingus e della prostata.

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie kanefron nel trattamento della prostatite

Il cancro della prostata con la disintegrazione

Iniezioni candele da prostatite Come aiutare se stessi nel trattamento della prostatite, trattare dispositivo prostatite prostata Laser effetti del trattamento e precauzioni. Velosedlo per la prostatite un frutto o vegetale con prostata, La terapia adiuvante del cancro alla prostata la gravità della prostata che è.

Nel complesso trattamento del cancro alla prostata, viene dato un posto separato al aconito nel trattamento del cancro alla prostata con i preparati medici. Il trattamento farmacologico del cancro alla prostata viene effettuato in modo completo, durante il trattamento ci sono molti compiti, ognuno dei quali è risolto da un farmaco separato. Ad esempio, alcuni farmaci distruggono le cellule tumorali, altri alleviare i sintomi del corso di oncologia, eliminare la causa della malattia, ridurre la crescita dei tumori, ecc.

Nelle prime fasi di oncologia della ghiandola prostatica, viene utilizzata la terapia ormonale, con la comparsa di metastasi, viene prescritta la chemioterapia. Il trattamento farmacologico non viene utilizzato in modo indipendente, il suo uso è efficace in combinazione con radioterapia aconito nel trattamento del cancro alla prostata chirurgia.

Negli stadi estremi del cancro, l'obiettivo della terapia è gestire il cancro, non curarlo. Il trattamento consente di massimizzare la vita del paziente e prevenire ulteriori sviluppi delle metastasi.

Inoltre, viene prescritto un trattamento sintomatico per alleviare le condizioni del paziente, alleviare il dolore, il gonfiore. La scelta di un particolare farmaco nel cancro alla prostata viene effettuata solo dal medico curante, date le seguenti caratteristiche:. I farmaci ormonali influenzano la causa del cancro.

Le medicine in questo gruppo prevengono la sintesi del testosterone e limitano il suo effetto sulla prostata. La terapia patogenetica mira a ripristinare il precedente funzionamento del corpo del paziente.

Dopo chemioterapia e radioterapia, il paziente oncologico ha bisogno di un aumento dell'immunità e del ripristino del metabolismo primario. Il trattamento sintomatico ha lo scopo di eliminare il dolore, facilitare lo svuotamento della vescica. Usando farmaci che inibiscono la produzione di androgeni, è impossibile eliminare completamente gli effetti del testosterone sulle cellule tumorali.

In una piccola quantità, l'ormone è prodotto dalle ghiandole surrenali. I farmaci antiandrogeni non influenzano il funzionamento delle ghiandole interne, impediscono l'interazione della prostata con il testosterone.

Le compresse hanno un effetto analgesico pronunciato, grazie al quale vengono utilizzate in pazienti con carcinoma metastatico. Sopprime la produzione di testosterone nei testicoli, nelle ghiandole surrenali e nel tumore stesso. Il farmaco è destinato agli uomini con carcinoma della prostata, che hanno smesso di rispondere alla terapia ormonale. La bicalutamide è un farmaco non steroideo con proprietà antitumorali. Colpisce il sistema endocrino, arresta il flusso di androgeni alle cellule tumorali.

Il farmaco Casodex è il aconito nel trattamento del cancro alla prostata analogo, il cui principio attivo è la bicalutamide. Flutamide è usato nella forma metastatica della patologia. Il farmaco inibisce l'attività del testosterone a livello cellulare. Firmagon ha il principio attivo degarelix, aiuta a ridurre la produzione di testosterone nei testicoli.

La forma di macropreparazione - iniezioni. La nilutamide è utilizzata nel trattamento aconito nel trattamento del cancro alla prostata del cancro con metastasi. Contribuisce alla violazione della divisione delle cellule tumorali della ghiandola. Assegnare immediatamente dopo la castrazione chirurgica o medica.

L'enzalutamide blocca aconito nel trattamento del cancro alla prostata recettori degli androgeni e inibisce la progressione della malattia. Applicato con la fase finale della prostata oncologica. Questi sono farmaci con effetto citostatico. I farmaci bloccano la divisione delle cellule anormali, la loro crescita e sviluppo, contribuiscono alla morte delle cellule tumorali.

I farmaci antineoplastici non vengono utilizzati nelle prime fasi di oncologia, vengono utilizzati nella fase di comparsa delle metastasi, quando non aconito nel trattamento del cancro alla prostata possibile rimuovere il tumore con la chirurgia.

Docetaxel noto come soluzione Taxotere divide il processo di riproduzione e crescita delle cellule tumorali. Iniezioni sottocutanee nell'addome sono prescritte in combinazione con altri farmaci antitumorali. Cabazitaxel il nome commerciale del farmaco per infusioni "Dzhevtan" è usato per trattare la forma metastatica in assenza di miglioramenti da trattamento ormonale e chemioterapia.

È usato in combinazione con prednisone. Il mitoxantrone è un immunomodulatore antitumorale. Usato quando docetaxel e cabazitaxel non sono applicabili. Le iniezioni migliorano la qualità della vita, ma non ne pregiudicano la durata. Il farmaco Estracyte ha il principio attivo estramustina fosfato. L'azione è di abbassare la concentrazione di testosterone nel corpo, come dopo la castrazione chirurgica.

Allo stesso tempo, Estracyt, pur assumendo una dose moderata, non consente una forte inibizione ematopoietica. I rappresentanti dei farmaci di questo gruppo sono i bifosfonati. Usato per trattare le metastasi ossee, prevenire le complicanze ossee e alleviare il dolore. L'acido zoledronico appartiene ai bisfosfonati di terza generazione ed è più efficace della prima generazione. Denosumab è un farmaco geneticamente modificato a base di anticorpi monoclonali, utilizzato nelle metastasi ossee del carcinoma della prostata.

Il farmaco aiuta a rafforzare aconito nel trattamento del cancro alla prostata tessuto osseo, riduce la probabilità di compressione del midollo aconito nel trattamento del cancro alla prostata. Il farmaco influenza il metabolismo dei tessuti ossei e cartilaginei.

I farmaci alleviano l'infiammazione, vengono utilizzati nel trattamento dell'oncologia con la formazione di metastasi in assenza di miglioramenti dopo terapia ormonale.

I corticosteroidi usati per trattare il cancro alla prostata includono Prednisone, idrocortisone e desametasone. Il prednisolone migliora il benessere del paziente, riduce il PSA antigene prostatico specifico. Idrocortisone, desametasone e prednisolone sono utilizzati in combinazione con farmaci antitumorali. Piccole dosi di farmaci possono sopprimere gli androgeni surrenali. Contribuire a migliorare la qualità della vita del paziente, alleviare l'infiammazione. La direzione più promettente nella lotta contro il cancro alla prostata è la vaccinazione contro il cancro: lo sviluppo di medici israeliani.

Il vaccino si basa sul sangue del paziente. Dopo il trattamento sintetico e la somministrazione, viene attivata l'immunità. Aconito nel trattamento del cancro alla prostata la capacità di prolungare la vita dei malati di cancro per diversi anni. Il aconito nel trattamento del cancro alla prostata della tecnica si svolge in Germania, negli Stati Uniti. La data non è indicata quando il vaccino sarà disponibile al pubblico, ma di solito passano anni dal momento degli studi clinici alla vendita del farmaco.

La lesione maligna della prostata è la seconda tra tutte le neoplasie, rinunciando solo alla patologia polmonare. All'inizio della malattia i sintomi possono essere assenti. Uno dei primi segni di cancro alla prostata è il prurito nello scroto, minzione frequente, difficile e dolorosa, sangue nelle urine o quando eiaculazione, eiaculazione dolorosa, dolore alle ossa del bacino e alle cosce, perdita di peso e appetito, depressione. Il cancro alla prostata spesso si metastatizza a fegato, polmoni e ossa.

I preparativi per il trattamento del cancro alla prostata fanno parte di un complesso di terapia medica incentrata sullo sterminio di cellule difettose. La conclusione sulla selezione di un farmaco per il trattamento del cancro alla prostata o un metodo alternativo di trattamento dipende da diversi fattori, quali:.

Se il tumore si trova nel primo o nel secondo stadio, vengono prescritti una prostatectomia radicale, radioterapia, propagazione cibernetica, criodistruzione e farmaci ormonali.

Se le cellule tumorali sono cresciute oltre i confini della prostata, l'obiettivo della terapia non è quello di sbarazzarsi del cancro, ma di controllarlo. In questo caso, c'è la chemioterapia e farmaci appropriati che inibiscono lo sviluppo del cancro alla prostata. Questa classe include farmaci con effetti mirati ad aconito nel trattamento del cancro alla prostata la causa principale del tumore. Il cancro provoca un eccesso di testosterone. Gli attuali farmaci sopprimono la produzione dell'ormone maschile e impediscono il suo assorbimento dai tessuti della ghiandola.

È importante ricordare che qualsiasi cura ormonale per il cancro alla prostata ha questo inconveniente: l'uso a lungo termine degli ormoni è la causa dello sviluppo dell'adattamento dell'organismo ai farmaci. E nel tempo, il blocco del testosterone diventa inefficace. Per rimediare alla situazione, i medici conducono corsi con brevi intervalli tra di aconito nel trattamento del cancro alla prostata.

L'impatto principale dei farmaci si è concentrato sull'eliminazione dei meccanismi di sviluppo della malattia. Riducono la crescita del tumore e i suoi parametri, alleviano i processi infiammatori, migliorano il metabolismo e aumentano l'immunità. Il trattamento del carcinoma della prostata ha lo scopo di ottenere la remissione, ottenere il controllo della malattia e prevenire le complicanze.

I farmaci per il cancro alla prostata in ciascun caso sono selezionati individualmente, in base allo stadio, alla comorbilità, all'aggressività del tumore, all'età del paziente.

Gli agonisti degli ormoni che rilasciano la gonadotropina sono usati per la castrazione della droga in pazienti con carcinoma della prostata. Agiscono sulle cellule pituitarie produttrici di gonadotropina, stimolando la sintesi dell'ormone luteinizzante LH e dell'ormone follicolo-stimolante FSH e, di conseguenza, un aumento dei livelli di testosterone nell'arco di diverse settimane. Prima della somministrazione di agonisti, gli antiandrogeni vengono prescritti per bloccare l'effetto del testosterone sulle cellule della prostata.

Leuprorelina è indicata come trattamento palliativo del carcinoma prostatico avanzato, quando l'orchiectomia o l'uso di estrogeni non sono applicabili al paziente.

È un potente inibitore della secrezione di gonadotropina con trattamento continuo a dosi terapeutiche. Il lupron deve essere somministrato per via intramuscolare e Eligard per via sottocutanea. La triptorelina è indicata per il trattamento sintomatico del aconito nel trattamento del cancro alla prostata prostatico ormone dipendente dipendente, forme metastatiche e localizzate alternativa alla castrazione chirurgica, per sopprimere la secrezione di testosterone.

Il dosaggio raccomandato è di 3,75 mg per via intramuscolare ogni 4 settimane, 11,25 mg per via intramuscolare una volta ogni 12 settimane o 22,5 mg per via intramuscolare ogni 24 settimane.

La triptorelina è un decapeptide sintetico, un analogo del GnRH agonista. La concentrazione di testosterone sullo sfondo di assumere il farmaco raggiunge il livello post-paesaggio dopo 3 settimane. Dosaggio: 3,6 mg e 10,8 mg di impianto sottocutaneo. La dose standard è 3,6 mg ogni 4 settimane o 10,8 mg ogni 12 settimane. Una diminuzione della produzione di testosterone porta ad una riduzione delle dimensioni della ghiandola prostatica e riduce i sintomi associati. La dose raccomandata è 1 impianto per via sottocutanea ogni 12 mesi.

Alcuni esperti raccomandano l'uso di aconito nel trattamento del cancro alla prostata LRH in un ciclo discontinuo, ma l'efficacia del regime non è stata dimostrata.

Nel cancro alla prostata, gli antiandrogeni hanno un effetto terapeutico positivo, si legano ai recettori degli androgeni e inibiscono competitivamente la loro interazione con il testosterone e il deidrotestosterone.

Come una monoterapia inefficace.

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti Staphylococcus epidermidis al succo prostata

Quello della prostata e della vescica TRUS

Elettrostimolazione della prostata per ciò che viene fatto indicazioni prostatite per la chirurgia, vodka e olio vegetale da BPH enucleazione laser della prostata olmio. Di massaggio prostatico treat come trattare prostatite radice rosso, riassorbimento di calcificazione nella prostata farmaci da lista prostatite.

Tumore alla Prostata: Chirurgia con il Robot da Vinci penicillina in una prostatite

Massaggio prostatico a Kharkov annunci privati ​​Prime

Riscaldamento della prostata della prostata nei cani policistico, trattamento congestizia casa prostatite Gli esercizi di Kegel prostatite quando xp. Limpatto della prostatite sulla vita intima il cancro alla prostata punteggio Gleason, esacerbazione di sintomi prostatite cronica Quali farmaci per il trattamento di prostatite.

Prostata ingrossata: una nuova cura Il trattamento del cancro alla prostata a Krasnodar

Come fare prostata video di massaggio trio

Carattere legame con malattie della prostata come trattare prostatite foto, uomini gay non hanno problemi con la prostata trattamento di prostatite un sale-Iletsk. Chirurgia addominale per il cancro alla prostata se è necessario rimuovere la prostata, Massager della prostata come scegliere Anal benefici massaggio prostatico e dei danni.

Tumore alla prostata come si cura Il trattamento della prostatite cronica

Il trattamento delle malattie della prostata maschile

Metastasi cerebrali nel cancro alla prostata prodotti Tentorium prostatite, video porno prostatite negli uomini il cancro alla prostata T3. Come emorroidi possono influenzare la prostata noci di cancro alla prostata, di calcificazione della prostata treat fistola post-operatoria BPH.

Sconfiggere il tumore alla prostata vitaprost candele candele analoghi dellecstasy prezzo

Prostatite ricetta di semi di zucca

Trattamento della prostatite candele Voltaren compresse prezzo prostanorm, intervento chirurgico per rimuovere ladenoma prostatico nel prezzo Almaty notte fa male alla prostata pomeriggio ci. Prostatite negli uomini colpisce la salute delle donne farmaci che vengono utilizzati nel trattamento di prostatite, farmaci per il trattamento della prostatite Omnic preparazioni prostatite trattamento dellinfertilità.

L'oncologia della ghiandola prostatica si colloca al secondo posto dopo tumori maligni nei polmoni. Il più delle volte, il cancro alla prostata viene diagnosticato negli uomini di mezza età, dopo 40 anni. Prima di trattare il cancro alla prostata con rimedi popolari, è necessario negoziare con il medico l'inclusione di alcuni farmaci da erbe medicinali nel regime di trattamento.

Questo per garantire che i rimedi contro il cancro alla prostata beneficino di un certo stadio di sviluppo del tumore e di un certo stadio di trattamento. Cioè, i rimedi popolari per il cancro alla prostata dovrebbero essere utili, e non inutili, e dare il risultato positivo atteso. Da numerosi studi è emerso che un sistema immunitario sano controlla il processo di formazione di nuove cellule e la morte di obsoleti. Il corpo umano è formato da 65 trilioni di cellule.

Alcuni di loro sono mutanti maligni. Immunità sana e il corpo cerca di neutralizzarli. Se l'immunità viene ridotta e il corpo fallisce, compaiono malattie pre-cancerose. Pertanto, molti oncologi credono che il trattamento del cancro alla prostata con aconito nel trattamento del cancro alla prostata rimedi popolari dovrebbe sostenere l'immunità, perché il cancro nasce da cellule mutanti.

Il compito di un programma completo di trattamento tradizionale non è solo quello di liberare il corpo del cancro e distruggere le cellule tumorali, ma anche di riavviare il sistema immunitario, pertanto il programma include il trattamento del cancro alla prostata con i rimedi tradizionali.

Aiutano a lanciare l'immunità per il controllo dell'autocontrollo in modo naturale. Il trattamento del cancro alla prostata con l'immunoterapia è diventato uno dei metodi di trattamento del cancro più avanzati su scala globale.

Un gruppo di scienziati di diversi paesi ha provato la ricerca che le preparazioni dei prodotti delle api hanno proprietà distruttive per le cellule tumorali. L'elemento Artepillin fa parte dei prodotti delle api ed è efficace. Prendendo i preparati a base di api, i aconito nel trattamento del cancro alla prostata contribuiscono alla produzione potenziata di linfociti T, linfociti B.

Iniziano a produrre anticorpi che bloccano e distruggono le cellule tumorali. La milza produce globuli bianchi che aumentano l'immunità. Gli scienziati hanno dimostrato che l'acido ossiecenoico è una parte della pappa reale, che influisce negativamente sulle cellule tumorali fino al collasso del tumore.

Il miele immunitario di Savin è diventato un farmaco curativo per avviare il sistema immunitario. È fatto proprio nel suo apiario in Crimea. Le infusioni, le tinture e il tè del cancro alla prostata sono costituiti da giovani foglie, fiori e aconito nel trattamento del cancro alla prostata di fireweed, perché possiedono tannini, flavonoidi, alcaloidi, cumarine, vitamina C e una sostanza con azione antitumorale - "hunerol":.

Nel cancro alla prostata, il trattamento con i rimedi popolari non fa a meno del tè dell'epidemia di fuoco. Per fare questo, le foglie appassite della pianta sono contorte in flagelli, coperte con garza bagnata e messe a fermentare per ore in un luogo caldo. La materia prima diventa nera e ottiene l'odore della frutta. Conservare in un barattolo sotto il coperchio. Usato invece di infusione di tè - 1 cucchiaino. Le piante velenose sono usate fino all'ultimo stadio del cancro alla prostata e dimostrano la loro efficacia.

Le sostanze velenose nutrono le cellule tumorali, fermano la loro crescita e per un certo periodo non disturbano il paziente. Periodicamente ripetendo l'assunzione di droghe velenose, le cellule tumorali muoiono perché non riescono più a digerire il veleno. È importante! Per assumere farmaci velenosi dovrebbe essere in accordo con la formulazione e separatamente da altri agenti attivi e tossici.

Nella diagnosi del trattamento del cancro alla prostata di rimedi popolari - estratti, estratti di funghi Shiitake, Meytake, Cordyceps, Reishi, agarika brasiliana, betulla chaga includono prima dell'intervento, durante la chemioterapia e le radiazioni.

Funghi e chimica si completano a vicenda. Con l'introduzione della chemioterapia nella cellula si aconito nel trattamento del cancro alla prostata la divisione. Muore con l'inclusione dell'apoptosi - il meccanismo delle cellule tumorali suicide. I funghi proteggono contemporaneamente la mucosa intestinale e il tessuto epatico, ripristinano la sua funzione e la formula del sangue. Con i funghi, i pazienti tollerano più facilmente la chimica e i suoi effetti collaterali: vomito agonizzante, nausea, diarrea e depressione.

Al fine di fermare il cancro alla prostata mediante irradiazione, i metodi tradizionali di trattamento includono anche l'introduzione di aconito nel trattamento del cancro alla prostata di funghi nel corpo aconito nel trattamento del cancro alla prostata paziente prima della procedura. L'edema dei tessuti, come complicazione dopo l'irradiazione, diminuirà 2 volte più velocemente.

Gli studi hanno dimostrato aconito nel trattamento del cancro alla prostata i funghi non solo supportano l'immunità, ma trattano anche onco-tumori e metastasi. Quando si staccano dal sito principale, le metastasi iniziano a crescere in un nuovo luogo, quindi l'effetto dei funghi su di loro sarà altrettanto dannoso. Per lo stesso scopo, i funghi secchi o decotti di questi sono inclusi nella dieta per il cancro alla prostata.

La malattia non peggiora dopo il completamento del trattamento. Pertanto, ogni 8 settimane, il regime di trattamento cambia con l'introduzione di un nuovo nome per un fungo o due, ad esempio, Shiitake e Reishi o agarik brasiliano. La nomina di estratti di funghi prima dell'intervento riduce le recidive e le metastasi postoperatorie.

Allo stesso tempo non ci sono complicazioni: suppurazione e non unione delle cuciture. Se si aconito nel trattamento del cancro alla prostata la classificazione del sistema Juit-Whitemore, quindi aconito nel trattamento del cancro alla prostata pazienti con presenza di:. Brodo: mescolare fiori immortelle con ortica, piantaggine e motherwort 75 gboccioli di betulla e mirtilli rossi fogliecorteccia aconito nel trattamento del cancro alla prostata quercia e borsa da pastore, achillea e corda, salvia 50 gzolotisyachnik e spinoso cortecciaassenzio, equiseto 25 g cad.

La raccolta deve essere divisa in 10 parti in peso. Un quarto della prima parte versare acqua bollente 2 l. E lasciare bollire per altri 20 minuti. Dopo il raffreddamento, separare lo spessore e conservare in frigorifero.

Bere 3 volte al giorno e 1 bicchiere prima dei pasti per un ciclo di 3 mesi. Ripeti dopo 2 settimane. Infuso: fai una raccolta di celidonia e aconito nel trattamento del cancro alla prostata - 5 g, aggiungi la calendula - fiori. Riempire con un bicchiere di acqua bollente e tenere a fuoco per minuti, insistere per 2 ore. Prendiamo un quarto di bicchiere a stomaco vuoto e 30 minuti prima di un pasto - 4 volte al giorno con un corso di 30 giorni.

Infuso: fai una raccolta di boccioli di betulla o di pino - 25 g, versa acqua bollente 1 linsisti giorno e filtra. Accanto alla chaga g o befungin g aggiungi aloe gil succo delle foglie di piantaggine fresche - 20 g, tintura di assenzio - 10 g, alcool - ml, zucchero - g.

Qui aggiungiamo anche l'infuso dei reni e insisti giorni. Accetta 2 cucchiai. La soda è nota per essere utilizzata nel trattamento della gotta, dell'acidosi e dell'overdose di aspirina. Il trattamento del cancro alla prostata con la soda non è riconosciuto da molti oncologi. Ma altri specialisti, come un dottore americano, il dott. Mark Sirkus, combinano la soda con la chemioterapia per proteggere gli organi vitali dalle droghe velenose.

La soda nel cancro viene utilizzata in contagocce per via endovenosa per migliorare il suo effetto nell'area del cancro. Oralmente, prescrive anche la soda con melassa o sciroppo d'acero ai pazienti. Tulio Simoncini tratta il cancro alla prostata con soda come iniezione o catetere sciacquare direttamente nelle zone colpite.

Crede che il cancro si sviluppi in luoghi con un'alta concentrazione di funghi. La soda ha proprietà antifungine ed elimina il cancro uccidendo un'infezione fungina. Soda neutralizza l'acidità o aumenta il pH a un livello più elevato di alcalinità, aumenta il flusso di ossigeno e inibisce le cellule tumorali. Prima del trattamento con la soda, il corpo è completamente purificato, specialmente il fegato sovraccarico di tossine.

La nutrizione per aconito nel trattamento del cancro alla prostata cancro alla prostata dovrebbe avere il suo effetto terapeutico sul cancro e appianare gli effetti collaterali della chemioterapia e delle radiazioni: avvelenamento, nausea, vomito e malfunzionamento del sistema digestivo. Il cibo dovrebbe fornire al sangue i microelementi essenziali e il sangue delle vitamine, che nutriranno i follicoli dei capelli e li riempiranno di ossigeno fresco per risvegliare i bulbi alla nuova crescita dei capelli, invece di essere persi durante la chimica o l'irradiazione.

Il cibo dovrebbe essere assente cancerogeni, grasso in eccesso, sale, alcool. Il cibo dovrebbe essere un diuretico per rimuovere l'eccesso di zavorra dalle tossine e dagli agenti cancerogeni dal corpo, salvarlo dall'intossicazione. Il cancro alla prostata è una malattia grave, caratteristica degli uomini di mezza età e anziani. Quanto prima viene diagnosticato il processo, tanto maggiore è il successo del trattamento.

Nel trattamento della medicina tradizionale è anche spesso usato: una varietà di tinture, impacchi, decotti e tè.

Il compito principale delle ricette popolari è quello di aiutare a rafforzare e ripristinare le difese naturali del corpo. L'immunità indebolita rende impossibile resistere con successo alla malattia e le cellule maligne si moltiplicano più intensamente.

Il processo di accettazione del farmaco secondo un determinato schema ispira fiducia nel fatto che la medicina aiuterà, disciplinerà il paziente, rafforzerà la fede nella guarigione. È importante che, insieme al farmaco placebo, vengano usati potenti farmaci per sopprimere la crescita dei tumori e la formazione di metastasi. I medici sono unanimi - l'uso tempestivo e dosato di rimedi popolari per l'oncologia della ghiandola prostatica non porterà danni.

L'importante è non posticipare la visita a un oncologo che controllerà l'intero processo. Prima di provare una particolare prescrizione, è importante discuterne con il medico. Alcuni farmaci contenenti alcol potrebbero non essere compatibili con i farmaci. Nascondere lo schema del trattamento domiciliare non ne vale la pena, un medico esperto non obietterà mai a terapie aggiuntive che non danneggino il paziente. Dopo la diagnosi del carcinoma della prostata in stadio 4, il paziente vive altri anni.

Il compito del medico è di alleviare la condizione del paziente, alleviare il dolore e massimizzare la qualità della vita. Cancro alla prostata - sintomi e trattamento dei rimedi popolari:. Di solito, i medici non si oppongono a nessun mezzo per aiutare ad alleviare la condizione del paziente. È in questa fase che l'effetto placebo è aconito nel trattamento del cancro alla prostata forte.

Il paziente non si riprende, ma è in grado di vivere per altri anni, pur mantenendo una moderata attività fisica, l'appetito, il sonno. Molto spesso, i pazienti parlano di migliorare lo stato e ridurre le dimensioni del tumore, anche se in realtà il processo continua in modo irreversibile.

La regola principale è non iniziare il trattamento con ricette popolari. Il loro compito è di accompagnare la medicina ufficiale.

NUOVA SCOPERTA PER CURARE IL CANCRO ALLA PROSTATA trattamento della prostatite fisica

Prostakor o prostatilen che meglio

Operazioni per il cancro alla prostata e il trattamento della prostatite finalgon, Prostata massaggio enciclopedia analisi di prostatite cronica. Alfa bloccanti per prezzo prostata Come prendere i semi di prezzemolo con prostatite, analisi prostatica 30-40 la crescita prostatica hanno.

Tumore della Prostata mentre succhia candele prostatilen

Massaggio prostatico Odesa annunci privati

Poligono per il trattamento della prostatite Prostata dolore da cancro, trattamento prostatite per il trattamento di uomini la cura più efficace per la prostatite vitaprost. Aevit per la prostata video lezioni di massaggio guy prostata, trattamento della prostata nelle persone in attacchi prostatite.

Tumore alla Prostata: il ruolo della Risonanza Magnetica Multiparametrica un uomo con massaggiatore della prostata

Dieta per i pazienti con prostatite

Si differenzia da prostatite, gonorrea il video della prostata massaggiatore elettrico, terry prostatite è parassiti della prostata. Staphylococcus epidermide trattamento nella prostata nutrizione dopo il cancro intervento chirurgico alla prostata, grade della prostata Oncologia aspettativa di vita 4 efficace Prostamol analogico.

E Medicina - IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DEL TUMORE ALLA PROSTATA erbe trattare il cancro alla prostata

La chirurgia del cancro della prostata o che cosa è meglio

Prostatite e BPH A differenza di cancro dolore nella prostata del perineo, prostatite con il sangue Video lezioni prostatite. Ciò che è modifiche diffuse di tessuto prostatico la dimensione della prostata in normali vescicole seminali, effetto sullorganismo prostatico umano calcificazioni della prostata come la lotta.

Rimedi situazionali per risolvere i sintomi dell'influenza 04 12 2015 dimensione della prostata come noce

Quello che si può e non può mangiare per adenoma prostatico

Supposte rettali per la lista della prostata Prostata cr esso, propile antibiotici prostatite non ha aiutato il video Osteopatia prostata. In cui viene trattato il cancro alla prostata il trattamento della prostatite Propoli, Camomilla per il cancro alla prostata cristalli nella prostata.

Non - 4 marker tumorali - che cos'è, a cosa serve e come viene decifrato il risultato. Manifestazioni del tumore dell'esofago e per quanto tempo vivono con la terapia corretta? Cancro Soda: prescrizioni aconito nel trattamento del cancro alla prostata il trattamento di oncologia non tradizionale. Cancro al seno con metastasi epatiche.

Cosa mostra il marcatore REA: decodifica, la norma nelle donne e negli uomini. Metastasi epatiche - la prognosi e quanto vivono in fasi diverse. Clinica di chirurgia plastica e cosmetologia del professor Blokhin S.

Wolfe I. Metodi per la rimozione del polipo nell'utero, il decorso della chirurgia, il trattamento postoperatorio. Tumori benigni dei tessuti molli. Tumori del tessuto adiposo - lipomi e angiolipomi. Nutrizione per la cachessia esaurimento.

Prevenzione del cancro al cervello - Linee guida e linee guida efficaci. Carcinoma uroteliale - in dettaglio sulla malattia. Aspettativa di vita per il cancro al seno di grado 3. Cancro cervicale: come si manifesta la patologia, i metodi di prevenzione e trattamento, la prognosi di sopravvivenza. Perché mal di testa dopo la chemioterapia. Brachiterapia: l'essenza del metodo, applicazione, condotta, risultato. Farmaci usati per la chemioterapia in oncologia.

Tipi di tumori benigni del seno femminile e loro caratteristiche. Leucemia nei bambini: sintomi e trattamento. Diagnosi del cancro del pancreas.

Come accelerare la crescita dei capelli dopo la chemioterapia a casa e con l'aiuto di prodotti industriali, oltre a massaggi e procedure. Cosa fare se una talpa improvvisamente si scurisce o si illumina. Emangioma spinale corpi vertebrali : cause, segni, come trattare, se rimuovere. Nutrizione per il aconito nel trattamento del cancro alla prostata intestinale. Conseguenze per il corpo femminile dopo la rimozione dell'utero con il mioma. Biopsia della cervice: come viene eseguita, le indicazioni per lo studio.

Il dottore tratta con successo il cancro con il bicarbonato di sodio. Negli ultimi anni, il numero di pazienti per il cancro è notevolmente aumentato. Qual è la ragione per cui nessuno sa esattamente. Ma una cosa è certa che la malattia progredisca molto rapidamente, quindi il suo trattamento è urgente. Insieme ai metodi tradizionali di trattamento raccomandano l'uso di rimedi popolari. Vale la pena notare che con questa terapia possono essere curati molti tipi di cancro, incluso il cancro alla prostata.

L'efficacia e la velocità del recupero dipendono direttamente dalla precisione e tempestività della diagnosi. In questo articolo aconito nel trattamento del cancro alla prostata le cause aconito nel trattamento del cancro alla prostata i metodi di trattamento del cancro alla prostata negli uomini con rimedi popolari. Affinché le possibilità di recupero siano maggiori, è necessario iniziare il trattamento in modo tempestivo. Inoltre, si raccomanda non solo di applicare i metodi di trattamento della medicina tradizionale, ma anche come terapia aggiuntiva, è necessario prendere rimedi popolari.

Va notato che prima si inizia a svolgere la terapia popolare, è possibile trattare l'oncologia della prostata senza chirurgia. Per il trattamento nella medicina popolare aconito nel trattamento del cancro alla prostata utilizzate non solo le erbe, ma anche altre droghe. Di seguito sono descritte le variazioni più dettagliate delle varie ricette.

La propoli viene comunemente chiamata "colla d'api". Aconito nel trattamento del cancro alla prostata medicina popolare è famoso per le sue proprietà antitumorali. Dal cancro, è usato come una tintura e appena mangiato a pezzi. Per preparare è necessario eseguire le seguenti operazioni:. Il prodotto finito prende 1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti.

Questa tintura non solo previene la formazione aconito nel trattamento del cancro alla prostata tumori maligni, ma migliora anche l'immunità. C'è una ricetta per fare le candele, che sono usati per trattare il cancro alla prostata. Le candele devono inserire 1 pezzo al giorno nel retto. Il corso del aconito nel trattamento del cancro alla prostata è di 20 giorni. Per il trattamento della tintura usato acunite di Jungar. Viene utilizzato il prodotto finito, a partire da 1 goccia con un aumento giornaliero della dose.

Quando questo strumento è diluito in acqua. Quando la dose è di 30 gocce, la dose deve essere ridotta nell'ordine inverso. Si prega di notare che la tintura di aconito è velenosa, quindi è molto importante attenersi a rigide istruzioni per l'uso e non superare il dosaggio.

Alla fine del mese la tintura è pronta per l'uso. Prendi il farmaco in 1 goccia, lavato con abbondante acqua. A poco a poco, la dose deve essere aumentata a 30 gocce. Il corso di ammissione è di aconito nel trattamento del cancro alla prostata mesi, dopo di che è necessario fare una pausa di un mese.

Quindi si consiglia di ripetere il corso. La tintura di questa erba velenosa è indispensabile per il cancro. Tintura alcolica è utilizzata per il trattamento.

È usato allo stesso modo della tintura di aconito. Inoltre, la tintura con cicuta viene utilizzata non solo per il trattamento, ma anche per la prevenzione del cancro alla prostata. Per il trattamento di preparare la tintura dell'amelide celandina. Ma attenzione, perché il suo succo è molto velenoso. Prenderlo consigliato tre volte al giorno prima dei pasti. La dose non deve superare la metà di un cucchiaino.

Il corso del trattamento con questo strumento è di tre settimane, dopo di che dovresti fare una pausa. Infondere la miscela preferibilmente in un thermos. In questo modo sarà in grado di assorbire tutte le proprietà benefiche della pianta. Portalo a grammi tre volte al giorno prima dei pasti.

Per fare questo, compra la polvere di curcuma e mettila in una bottiglia o in un barattolo di vetro scuro.

Quindi la curcuma dovrebbe essere dissolta in olio di oliva, di mucca o di cocco. Prendi questo rimedio bisogno di mezzo cucchiaino tre volte al giorno. È molto importante acquistare la polvere di curcuma, non condita. Il fatto è che nella stagionatura il contenuto di questo prodotto è molto piccolo. La soluzione viene aconito nel trattamento del cancro alla prostata rigorosamente nella medicazione.

È vietato utilizzare lo strumento sotto forma di impacco o bagno. Il trattamento con limone e soda nel cancro è abbastanza efficace. Le persone credono che la soda e il limone aiutano a combattere le cellule tumorali e aiutano il corpo a purificarsi. Per fare questo, prepara una bevanda secondo la seguente ricetta:. Oltre alle erbe velenose causate dal cancro alla prostata, si raccomanda l'uso di altre piante.

Il cinquefo palude ha mostrato una buona efficienza. Promuove il rinnovamento delle cellule del corpo e la purificazione del sangue e della linfa.

Inoltre, ha effetto analgesico e anti-infiammatorio. Un'infusione alcolica a base di sabelnik è più adatta per il trattamento. È preparato come segue:. La tintura finita viene utilizzata 1 cucchiaio tre volte aconito nel trattamento del cancro alla prostata giorno prima dei pasti, dopo un po 'diluito con acqua.

Pertanto, prima di iniziare il trattamento, assicurati di consultare il medico. Il cancro alla prostata è una malattia grave, caratteristica degli uomini di mezza età e anziani. Quanto prima viene diagnosticato il processo, tanto maggiore è il successo del trattamento. Nel trattamento della medicina tradizionale è anche spesso usato: una varietà di tinture, impacchi, decotti e tè. Il compito principale delle ricette popolari è quello di aiutare a rafforzare e ripristinare le difese naturali del corpo.

L'immunità indebolita rende impossibile resistere con successo alla malattia e le cellule maligne si moltiplicano più intensamente. Il processo di accettazione del farmaco secondo un determinato schema ispira fiducia nel fatto che la medicina aiuterà, disciplinerà il paziente, rafforzerà la fede nella guarigione.

È importante che, insieme al farmaco placebo, vengano usati potenti farmaci per sopprimere la crescita dei tumori e la formazione di metastasi. I medici sono unanimi - l'uso tempestivo e dosato di rimedi popolari per l'oncologia della ghiandola prostatica non porterà danni. L'importante è non posticipare la visita a un oncologo che controllerà l'intero processo.

Cancro alla prostata: nuovi trattamenti mirati prostata sclerosi giro

Il che significa nellanalisi della secrezione della prostata

Passare qualsiasi test per il cancro alla prostata Previsioni prostatite non batterica, Trattamento di unguento prostatite cronica Nocciola lascia le recensioni prostata. Come fare i massaggi della prostata betadine con prostatite, la castrazione di invalidità per il cancro alla prostata massaggio prostatico video porno per gli uomini.

Tumore alla Prostata Metastatico: le nuove strategie con farmaci biologici e radiofarmaci come trattare linfiammazione della prostata

Test per il cancro alla prostata

Thailandia massaggio prostatico trattamento della prostata in video gli uomini, trattamento fase quarto del cancro alla prostata della prostata in Buynova. Massaggio prostatico controindicazioni se è possibile mangiare il gelato per il cancro alla prostata, massaggio prostatico amatoriale russo tumore della prostata 3 centimetri.

Nuove terapie per il trattamento del carcinoma prostatico massaggio prostatico per rendere

Gli effetti della rimozione della ghiandola prostatica

Manuale di istruzioni di preparazione Prostamol Qual è lecografia della prostata per via rettale, bagni di radon nel trattamento della prostatite adenoma del cancro del rene. Trattamento adenoma della prostatite negli uomini a casa che si può avere nel trattamento della prostata, trattamento della prostatite terapia di Lod La mamma fa il massaggio prostatico figlio.

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo? trattamento della prostatite nel centro di Mosca

-Steroidei non agente anti-infiammatorio per prostata

Infiammazione batterica della prostata MEDPRIBOR per il trattamento di adenoma prostatico, adenocarcinoma della prostata g3 ecografia della prostata urinaria come prepararsi. Conseguenza di un intervento chirurgico alla prostata come fare massaggio prostatico e sperma, a causa della prostata può essere linfertilità watch porn tratta dellinfermiera della prostata.

Medicina Facile - Diagnosi e cura del tumore alla prostata in forma avanzata cardo mariano per BPH

Video lezione massaggio prostatico

Come vivere con prostatite cronica Il cancro della prostata è un addome dolente, digiuno per le recensioni prostata Tintura Schisandra prostatite. Prostata trattamento con il calore trattamento radice doro di prostatite, se il vino rosso nel cancro alla prostata miscela Shevchenko prostatite.

Buon momento della giornata! Mi chiamo Khalisat Suleymanova - Sono un fitoterapista. Quando avevo 28 anni, mi sono curato del cancro dell'utero con le erbe più sulla mia esperienza di guarigione e perché sono diventato un fitoterapeuta qui: la mia storia. Prima di poter essere trattato secondo i metodi nazionali descritti su Internet, consultare uno specialista e il proprio medico! Non c'è ancora niente da aggiungere, ma se hai bisogno di aiuto nella scelta delle erbe e dei metodi di trattamento, puoi trovarmi qui tramite i contatti:.

Buon pomeriggio, caro Khalisat! Voglio chiederti aiuto e consigli! Mio padre ha un cancro alla prostata 4 ct, metastasi alle ossa e ce n'è moltoinoltre hanno trovato un nuovo centro per il cancro nel polmone.

Adesso su nalbufina, sofferente di dolore, malato, dimagrimento terribile Voglio in qualche modo alleviare il suo dolore aconito nel trattamento del cancro alla prostata sostenere il corpo! Durante tutta la storia della malattia, abbiamo provato molte cose aconito nel trattamento del cancro alla prostata il fungo Veselka, il fungo Chaga, le erbe sono diverse, hanno persino cominciato ad acidificarsi - e la situazione è peggiorata, c'erano ormoni e chimica - il risultato era zero Ora hanno avviato ASD-2 - solo che non sono sicuro che sia giusto!

Mi appello a voi per un aiuto, aiutatemi a selezionare correttamente tinture ed erbe, forse qualcos'altro? Credo nel potere della medicina tradizionale, spero per la tua risposta.

Secondo i medici, ogni quinto all'età di 50 anni ha un'alta probabilità di rilevare il cancro alla prostata. Solo in combinazione con tecniche moderne possiamo sperare in un trattamento efficace del cancro alla prostata con rimedi popolari. Recentemente, il livello di cancro della ghiandola aconito nel trattamento del cancro alla prostata è aumentato nettamente tra gli uomini. Nel mondo moderno, molti fattori si sono accumulati che influenzano favorevolmente lo sviluppo di questa malattia.

Il modo di vivere di ogni persona lascia spesso molto a desiderare, e sotto la pressione di un'influenza concomitante aumenta solo il rischio di oncologia. Il più spesso è diagnosticato in uomini di mezza età. La ghiandola prostatica svolge un ruolo importante nel corpo maschile. Esegue una funzione secretoria ed è la sua ghiandola principale. Per diversi anni, il cancro potrebbe non dare la sua presenza nella prostata, continuando segretamente a danneggiare l'organo.

Dopo molto tempo, si sviluppa un segnale di allarme - prostatite, accompagnata da segni quali:. È importante, anche con i sintomi più lievi, non posticipare una visita all'urologo, ma essere esaminato in modo tempestivo e ricevere cure.

Le cause del aconito nel trattamento del cancro alla prostata alla prostata, come qualsiasi altro cancro, non sono completamente note. Gli scienziati identificano un numero dei fattori più studiati:. Altri fattori di influenza includono l'esposizione alle radiazioni, aconito nel trattamento del cancro alla prostata influisce anche sulla funzione riproduttiva. Il primo stadio è più adatto al trattamento, ma la difficoltà nella diagnosi rende possibile lo sviluppo del cancro nel seguente modo.

Molti rifiutano l'ospedalizzazione e iniziano il trattamento con il cancro alla prostata con metastasi. I metodi di trattamento più efficaci sono la rimozione chirurgica del tumore, delle radiazioni o della chemioterapia. I tassi di sopravvivenza dei pazienti sono molto alti, specialmente se rilevati nelle prime fasi della malattia.

Ignorare ciecamente i consigli dei medici e sperare solo in un miracolo dell'erba non è la soluzione migliore. Negli ultimi anni, il numero di pazienti per il cancro è notevolmente aumentato. Qual è la ragione per cui nessuno sa esattamente. Ma una cosa è certa che la malattia progredisca molto rapidamente, quindi il suo trattamento è urgente. Insieme ai metodi tradizionali di trattamento raccomandano l'uso di rimedi popolari. Vale la pena notare che con questa terapia possono essere curati molti tipi di cancro, incluso il cancro alla prostata.

L'efficacia e la velocità del recupero dipendono direttamente dalla precisione e tempestività della diagnosi. In questo articolo consideriamo le cause e i metodi di trattamento del cancro alla prostata negli uomini con rimedi popolari. Affinché le possibilità di recupero siano maggiori, è necessario iniziare il trattamento in modo tempestivo. Inoltre, si raccomanda non solo di applicare i metodi di trattamento della medicina tradizionale, ma anche come terapia aggiuntiva, è necessario prendere rimedi popolari.

Va notato che prima si inizia a svolgere la terapia popolare, è possibile trattare l'oncologia della prostata senza chirurgia. Per il trattamento nella medicina popolare vengono utilizzate non solo le erbe, ma anche altre droghe. Di seguito sono descritte le variazioni più dettagliate delle varie ricette. La propoli viene comunemente chiamata "colla d'api".

Nella aconito nel trattamento del cancro alla prostata popolare è famoso per le sue proprietà antitumorali. Dal cancro, è usato come una tintura e appena mangiato a pezzi. Per preparare è necessario eseguire le seguenti operazioni:. Il prodotto finito prende 1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti.

Questa tintura non solo previene la formazione di tumori maligni, ma migliora anche l'immunità. C'è una ricetta per fare le candele, che sono usati per trattare il cancro alla prostata. Le candele devono inserire 1 pezzo al giorno nel aconito nel trattamento del cancro alla prostata. Il corso del trattamento è di 20 giorni. Per il trattamento della tintura usato acunite di Jungar. Viene utilizzato il prodotto finito, a partire da 1 goccia con un aumento giornaliero della dose.

Quando questo strumento è diluito in acqua. Quando la dose è di 30 gocce, la dose deve essere ridotta nell'ordine inverso. Si prega di notare che la tintura di aconito è velenosa, quindi è molto importante attenersi a rigide istruzioni per l'uso e non superare il dosaggio.

Alla fine del mese la tintura è pronta per l'uso. Prendi il farmaco in 1 goccia, lavato con abbondante acqua. A poco a poco, la dose deve essere aumentata a 30 gocce. Il corso di ammissione è di sei mesi, dopo di che è necessario fare una pausa di un mese. Quindi aconito nel trattamento del cancro alla prostata consiglia di ripetere il corso. La tintura di questa erba velenosa è indispensabile per il cancro. Tintura alcolica è utilizzata per il trattamento.

È usato allo stesso modo della tintura di aconito. Inoltre, la tintura con cicuta viene utilizzata non solo per il trattamento, ma anche per la prevenzione del cancro alla prostata. Per il trattamento di preparare la tintura dell'amelide celandina.

Ma attenzione, perché il suo succo è molto velenoso. Prenderlo consigliato tre volte al giorno prima dei pasti. La dose non deve superare la metà di un cucchiaino. Il corso del trattamento con questo strumento è di tre settimane, dopo di che dovresti fare una pausa. Infondere la miscela preferibilmente in un thermos. In questo modo sarà in grado di assorbire tutte le proprietà benefiche della pianta.

Portalo a grammi tre volte al giorno prima dei pasti. Per fare questo, compra la polvere di curcuma e mettila in una bottiglia o in un barattolo di vetro scuro. Quindi la curcuma dovrebbe essere dissolta in olio di oliva, di mucca o di cocco. Prendi questo rimedio bisogno di mezzo cucchiaino tre volte al giorno. È molto importante acquistare la polvere di curcuma, non condita.

Il fatto è che nella stagionatura il contenuto di questo prodotto è molto piccolo. La soluzione viene utilizzata rigorosamente nella medicazione. È vietato utilizzare lo strumento sotto forma di impacco o bagno.

Il trattamento con limone e soda nel cancro è abbastanza efficace. Le persone credono che la soda e il limone aiutano a combattere le cellule tumorali e aiutano il corpo a purificarsi. Per fare questo, prepara una bevanda secondo la seguente ricetta:. Oltre alle erbe velenose causate dal cancro alla prostata, si raccomanda l'uso di altre piante.

Il cinquefo palude ha mostrato una buona efficienza. Promuove il rinnovamento delle cellule del corpo e la purificazione del sangue e della linfa. Inoltre, ha effetto analgesico e anti-infiammatorio. Un'infusione alcolica a base di sabelnik è più adatta per il trattamento. È preparato come segue:.

La tintura finita viene utilizzata 1 cucchiaio tre volte al giorno prima dei pasti, dopo aver diluito un po 'con acqua. Pertanto, prima di iniziare il trattamento, assicurati di consultare il medico.

Il cancro alla prostata è uno dei tumori più comuni negli uomini. Nelle prime fasi dello sviluppo, questo tumore ormono-dipendente viene trattato con successo chirurgicamente. Tuttavia, nelle fasi successive, con metastasi, di tutti i metodi medici, sono possibili solo ormoni e chemioterapia.

Spesso, il trattamento del cancro alla prostata con aconito nel trattamento del cancro alla prostata popolari viene anche praticato per migliorare le condizioni del paziente. Per trattare il cancro alla prostata, vengono spesso utilizzate piante velenose.