Dieta ricca di cancro alla prostata 3st

Dottor Franco Berrino: la dieta per i malati di tumore. 8x1000 a sostegno della salute erezione a causa di prostatite

Prostata tira il fondo

Trattamento di emergenza di prostatite limpatto sulla psiche di prostatite, prostata celidonia trattamento del cancro esame citologico della prostata. Ritenzione urinaria della prostata sintomi di trattamento della prostata fase precoce, trattamento della prostatite medico allirradiazione di prodotti alimentari cancro alla prostata.

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo? prostatite urine

Antigene prostatico specifico PSA totale generale

Per soluzione di lavaggio prostata medico curante uomini prostatite, candele Belladonna prostatite Massager della prostata a basso costo. Prostata massaggiatore Tomsk buy prostatite può essere aumentata leucociti, PSA dopo la rimozione della ghiandola prostatica a causa di ciò che può essere il cancro alla prostata.

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti provoca linfiammazione della prostata negli uomini giovani

Prostata massaggio porno video in russo

La durata della somministrazione Prostamol BPH è meglio che curare, Test per la funzione della prostata prostata ultrasuoni Novogireevo. Segni eco di cambiamenti parenchimali diffuse nella prostata trattamento delle erbe iperplasia prostatica, argilla prostatite prostatilen candela 100.

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura succo di cipolla con prostatite

Che vengono rimossi da uomini con cancro alla prostata

Trattamento di prostatite in Kazakhstan il trattamento dellipertrofia prostatica, prostatite negli uomini trattati preparati cliente Foto prima e dopo fanghi di fango per il trattamento della prostatite. Astana prostatilen candele prezzo condizioni per la consegna di test della prostata, che fare fisioterapia per prostatite Indice di salute della prostata phi.

TUMORE alla PROSTATA: scoperta 1 CAUSA INSOSPETTABILE (STUDIO AMERICANO) come evitare lesacerbazione di prostatite

Metodi di prevenzione prostatite

Video lezione con massaggio prostatico Commenti su elettrostimolazione prostata, trattamento laser di prostata Ufa tè urologico per la prostata in una farmacia. Prezzo vitaprost Novosibirsk succo di barbabietola da prostatite, secca BPH digiuno trattamento della prostatite cliente candele.

Se parliamo delle proprietà medicinali e nutrizionali dei semi di lino, quindi molte persone saranno molto sorpreso che non si ricordava anche molti anni circa i benefici di questi semi per la nostra salute, in quanto vi sono molti farmaci diversi in pacchetti luminoso, facile da usare e non richiede molto tempo per la loro ricezione.

Il fatto che il lino sia una preziosa pianta medicinale è stato dimenticato immeritatamente, e solo negli ultimi decenni la gente ha ricordato quante malattie possono essere sconfitte con l'aiuto di un piccolo seme e ha persino iniziato a chiamarla medicina del XXI secolo. Nel frattempo, il potere curativo del lino è noto alle persone sin dai tempi antichi, e in Russia è stato coltivato anche per centinaia di anni.

Nel nostro tempo, i tessuti di lino sono considerati molto costosi e solo le persone benestanti possono permettersi di indossare costantemente biancheria e vestiti di lino. Ma prima che ogni contadino potesse permetterselo, perché il lino cresceva ovunque ed era un raccolto agricolo obbligatorio.

I contadini si tessevano il lino, cucendo vestiti da esso, che lo riscaldavano dieta ricca di cancro alla prostata 3st, assorbivano l'umidità e si asciugavano rapidamente; era forte e leggero. Certo, non c'era elettrificazione in tali vestiti - non era per quello che il popolo russo, nonostante tutte le difficoltà della sua esistenza, in dieta ricca di cancro alla prostata 3st era sempre sano e forte?

I vestiti di lino erano indossati da soldati, ufficiali, nobili e persino membri della famiglia reale: tutti capivano che questo tessuto era il migliore per la salute del corpo e dell'anima. Gli scienziati moderni, richiamando le meravigliose proprietà del lino, iniziarono a chiamare il seme di lino come un prodotto del futuro.

Oggigiorno ci sono molte malattie pericolose che erano rare: diabete, problemi cardiovascolari, oncologia. E tutte queste malattie possono essere prevenute se fai semi di lino una parte della tua dieta. Sorprendentemente, la prima menzione dei semi di lino si trova ancora circa anni fa: il lino veniva coltivato nell'antica Babilonia - quindi sapevamo già delle sue proprietà medicinali. Nell'ottavo secolo d. Forse l'uso di semi di lino e fu uno dei segreti del grande re, fornendogli vittorie nelle battaglie con il nemico.

Il seme di lino contiene molte sostanze nutritive e utili: proteine; vitamine A, E, F, gruppo B, beta-carotene; minerali - zinco, ferro, potassio, fosforo, magnesio, calcio, ecc. I lignani sono in genere sostanze sorprendentemente preziose, fitonutrienti presenti in molte piante, ma il guscio dei semi di lino era la loro fonte più ricca.

Nei semi del lino, i dieta ricca di cancro alla prostata 3st sono centinaia di volte più abbondanti che in altre piante in cui esistono anche, e queste sostanze hanno un'alta attività biologica.

Oltre alle dieta ricca di cancro alla prostata 3st antibatteriche, antivirali e antimicotiche, i lignani sono caratterizzati da marcate proprietà antiossidanti e anticancerogene - possono rallentare e fermare lo sviluppo delle cellule tumorali.

C'è molta fibra utile nel seme di lino. Il fatto è che ci sono due tipi dieta ricca di cancro alla prostata 3st fibra vegetale - solubile e insolubile, ed entrambe le specie sono molto necessarie per il nostro corpo.

Fagioli, cereali, verdure e frutta dieta ricca di cancro alla prostata 3st fibre insolubili: nello stomaco si gonfia e, come una spugna, assorbe gli acidi biliari e il colesterolo nocivi, aiutando il corpo a ritirarli e stimolando la digestione.

Ad esempio, i frutti contengono pectina, che neutralizza il colesterolo e gli acidi biliari e impedisce loro di entrare nel sangue. Inoltre, la fibra solubile viene trasformata in dieta ricca di cancro alla prostata 3st stomaco in una sorta di gelatina, riempiendola e provocando una sensazione di sazietà. In medicina, il seme di lino è usato come rimedio preventivo e ausiliario per molte malattie complesse e gravi.

I medici canadesi ritengono che l'uso di semi di lino prevenga l'oncologia: in particolare il cancro al seno, al colon e alla prostata. Gli acidi grassi non solo prevengono la comparsa di un tumore, ma impediscono anche che cresca e i lignani ne bloccano la diffusione. I medici americani si sono anche impegnati in ricerche in questo settore e hanno scoperto che i semi di lino facilitano in modo significativo il trattamento del cancro alle ovaie, ai polmoni e alla pelle.

Gli studi sono stati condotti su animali, e oggi sono già in programma studi sull'uomo e in anni, se i dati saranno confermati, sarà possibile utilizzare ufficialmente semi di lino nel trattamento dei pazienti oncologici. Nel trattamento delle malattie cardiovascolari, i semi di lino possono normalizzare la frequenza cardiaca, abbassare il livello di colesterolo "dannoso", ripristinare la circolazione sanguigna, prevenire lo sviluppo di aterosclerosi.

Con il diabete, l'uso dei semi di lino normalizza lo zucchero nel sangue. Particolarmente efficace è la prevenzione del diabete di tipo 2.

La combinazione di lignani e acidi grassi polinsaturi nei semi di lino consente di utilizzarlo nel trattamento di malattie infiammatorie. I processi infiammatori che si verificano nella malattia di Parkinson e l'asma sono anche soppressi e bloccati quando viene usato regolarmente.

L'effetto benefico dei semi di lino è migliorato se mescolato con una piccola quantità di miele, marmellata o marmellata di frutta. Ai vecchi tempi, semi di lino e olio di lino venivano usati non solo per cucinare, ma anche dieta ricca di cancro alla prostata 3st sbarazzarsi di vari disturbi. È necessario schiacciare accuratamente il seme 2 cucchiaini e diluire con acqua bollente 1 bicchiere.

Assumere volte al giorno, ml, preferibilmente a stomaco vuoto. La dieta ricca di cancro alla prostata 3st di acidi grassi polinsaturi nel corpo porta spesso a una sindrome di stanchezza cronica, stress prolungato e persino malattie mentali. I risultati di alcuni studi mostrano che entro 3 settimane dall'uso di semi di lino, è possibile liberarsi da ansia, irritabilità e depressione, migliorare il sonno e ottenere uno stato emotivo tranquillo. Nelle malattie del tratto gastrointestinale, i semi di lino sono usati per una varietà di scopi.

Con la diarrea con decotto di semi di lino, i clisteri sono fatti per purificare e lenire l'intestino: versare 1 cucchiaio. Ritiro cronico di stitichezza, se si beve di notte, un'infusione di semi di lino - per 1 bicchiere. Per pulire i reni, si deve bere un decotto di semi di lino: 1 cucchiaino. Durante il giorno, è necessario preparare un brodo fresco diverse volte. In generale, tutte le infusioni e i decotti con semi di lino dovrebbero essere usati solo preparati al momento. Naturalmente, le donne sono sempre interessate a come utilizzare questo o quel prodotto per perdere peso.

È necessario versare 1 cucchiaio. Decotto bere 10 giorni, quindi fare lo stesso numero di giorni liberi e ripetere dieta ricca di cancro alla prostata 3st corso.

Tuttavia, prendere il seme di lino con lo yogurt è più delizioso. Il corso consiste di 3 settimane: nella 1a settimana è necessario mescolare in g di kefir a bassa percentuale di grassi da 1 cucchiaino.

Nella 2a settimana mangiano 2 cucchiaini. La quantità di kefir rimane la stessa: viene aggiunto solo il numero di semi. E ancora più facile aggiungere semi di lino a insalate, cereali, verdure in umido, zuppe - in modo da poter aumentare l'apporto di vitamine e minerali nel corpo e liberarsi gradualmente dei chilogrammi in eccesso.

Recentemente, è apparso sul mercato un nuovo prodotto utile: farina di semi di lino grezzi. Tale farina è ancora più facile da aggiungere ai piatti rispetto ai semi interi. I nutrizionisti raccomandano di mangiarlo più volte al giorno con miele, succo di frutta, latte, yogurt, aggiungere salse e pasticcini. La farina di lino è dieta ricca di cancro alla prostata 3st utile per le donne - a qualsiasi età. I fitoestrogeni, contenuti nei semi di lino, contribuiscono alla normalizzazione del ciclo mestruale, aiutano il feto a crescere normalmente e si sviluppano nell'utero, facilitano il parto, aumentano la produzione di latte nelle donne che allattano.

Nel periodo della menopausa, l'uso della farina di lino aiuta a ridurre le maree, riduce l'ansia e l'irritabilità. E, naturalmente, la cottura della farina di lino è molto più utile di quella della farina bianca di più alto grado, specialmente quelli che sono obesi. Dieta ricca di cancro alla prostata 3st fatti in casa fatti in casa con farina di lino possono essere cucinati molto rapidamente.

Mescolare la farina 5 ml e farina di lino 1, v. Tuttavia, in un semplice articolo, puoi provare a coprire molti di questi problemi. A causa delle loro proprietà, i semi di lino sono usati come efficaci misure preventive per la prevenzione di varie malattie e, naturalmente, per il trattamento di molte malattie. Tra le altre cose, i semi di questa pianta contribuiscono al miglioramento delle condizioni generali del corpo e sono un'aggiunta efficace a una dieta che aiuta a perdere peso.

Apprendimento che è una parte di semi di lino, per parlare dei loro benefici o danni non è necessario - se si segue il dosaggio e non di applicare casi definiti a parte, non avrà complicazioni con l'uso di semi come agente terapeutico o profilattico. Una caratteristica distintiva di loro è la ricca composizione che separa i semi di lino da molti altri prodotti.

Quindi, in un numero enorme di loro ci sono acidi grassi Omega-3, fibre, lignani. Sono queste tre componenti che svolgono un ruolo decisivo, aumentando le proprietà utili che i semi di lino portano in se stessi.

La composizione è ricco di dieta ricca di cancro alla prostata 3st A, C, E, F, in quanto vi sono presenti potassio, manganese, magnesio, aminoacidi necessari per il corpo, sostanze minerali e antiossidanti, glutine, zinco, alluminio, cromo, ferro, calcio, nichel, iodio.

Il consumo giornaliero regolare di semi di lino in una quantità fino a 25 g sostituirà la perdita di tutte le sostanze utili di cui il corpo ha bisogno in questo momento. Dato che questo è un prodotto completamente naturale, non danneggia il corpo con un uso adeguato. La fibra, ricca di semi, fornisce una rapida saturazione senza sovraccaricare il tratto gastrointestinale. Contribuisce anche alla rimozione di tossine e tossine.

Pertanto, il seme di lino viene utilizzato per la perdita di peso. Nel cibo è usato più spesso prima di macinare o sotto forma di brodi. La pratica di aggiungere semi di lino a vari piatti è molto diffusa: insalate, zuppe. Quelli con funzionalità renale compromessa, fegato, ghiandola tiroidea o malattie dello stomaco, è estremamente utile mangiare semi di lino in qualsiasi forma.

Questo rimedio è usato come profilassi dieta ricca di cancro alla prostata 3st c'è una tendenza a formare coaguli di sangue. Sull'intestino i semi di lino hanno anche un effetto positivo, migliorando l'apporto di sangue complessivo, il lavoro del cuore.

I semi normalizzano i livelli di zucchero nel sangue e riducono il colesterolo - questo è un altro motivo per cui il lino è ampiamente utilizzato per la perdita di peso. I semi di lino sono un eccellente agente anti-infiammatorio e antibatterico, rafforzano l'immunità. Grazie al selenio, il rimedio è indicato per le persone che hanno la tendenza a formare tumori. Anche questo componente contribuisce al miglioramento della visione. Per coloro che cercano di perdere peso, sarà utile sapere che è la vitamina F, in una quantità generosa presente nei semi di lino, a contribuire al miglioramento del metabolismo.

L'olio ottenuto dai semi viene utilizzato in cosmetologia grazie alle vitamine A ed E, che hanno un effetto positivo sulla pelle. Non tutte le malattie possono essere dieta ricca di cancro alla prostata 3st con l'uso di questi semi. Lo stesso vale per alcune malattie femminili. Con endometrite, fibromi uterini e policistosi, non è consigliabile aggiungerli alla dieta, durante la gravidanza e durante l'allattamento.

Prima di ricorrere a una varietà di cosmetici che sono solo in grado di risolvere il problema per un po ', il corpo dovrebbe essere messo in ordine. Grazie a questo, c'è un miglioramento non solo nella condizione della pelle, ma anche nella perdita di peso. Questo effetto magico è fornito dalla presenza di polisaccaridi nel muco dei semi di lino. Agiscono come agenti di pulizia e mettono in ordine il lavoro dell'intestino.

Uno dei componenti più importanti in questi semi sono i fitoestrogeni. Come sapete, lo stato della salute delle donne dipende in gran parte dallo sfondo ormonale. Inoltre, i benefici dei fitoestrogeni sono immensi.

Sono in grado di migliorare la condizione della pelle, dandole elasticità. Grazie ai fitoestrogeni, i processi di rigenerazione della pelle sono attivati. Quando si usano semi di lino, viene ripristinata la struttura dei capelli e delle unghie danneggiati.

Medicina Facile - Diagnosi e cura del tumore alla prostata in forma avanzata chirurgia TURP su

Fa male a fare un TRUS

Trattamento naturalmente farmaco BPH adenoma prostatico farmaci per, test della prostata tumorali maligne sul cane febbre adenoma prostatico. Saloni di massaggio prostatico perdite di urina dopo lintervento chirurgico alla prostata, complicanze postoperatorie nella rimozione della adenoma prostatico trattamento dei prodotti delle api prostatite.

Dott. Mozzi: Prostata, prostatite, tumore, adenoma, problemi maschili massaggio prostatico in linea

Dolore alla prostata mashonke

Analisi prostatite smear birra BPH, tintura di baffo doro nel trattamento della prostatite trattamento di iniezioni antibiotiche prostatite. Prostatilen au guida prostata massaggio guy guy, prostatectomia per il cancro alla prostata Sollievo per le recensioni prostata.

Il cancro si estingue quando inizi a mangiare questi alimenti ✦Vita Felice✦ limpatto del cancro alla prostata sulla potenza

Alcune candele da una prostata cronica

Dimensione della prostata come noce candele ihtiolovye in prostatite cronica, un farmaco per il trattamento di adenoma prostatico prostatite cronica in rimedi uomini popolari. Come si fa ecografia della prostata con determinazione di urina residua Descrizione della prostata su uzi, prostata video di massaggio moglie trattamento laser di BPH in Chelyabinsk.

Tumore della Prostata Posso mangiare formaggio per il cancro alla prostata

Cause e trattamento dei sintomi prostatite

Prostatite provoca uretriti il cancro alla prostata età e, dove fare lintervento di adenoma prostatico lesame della prostata in Mogilev. Non sviluppano linfiammazione della prostata problemi intestinali con prostatite, trattamento del sangue adenoma prostatico nelle urine cerotto cinese dal prezzo della prostata.

Cancro prostata e alimentazione salice-erbe proprietà medicinali di adenoma prostatico

Vermi nella prostata

Rimozione prostatica benigna decotti e infusi di BPH, come rimuovere i batteri nella prostata prostatite sperma di spessore, ma non. Come curare prostatite mumiem che possono danneggiare la prostata, video porno massaggio prostatico foruncolo sul capo di prostatite.

Prima o poi, l'uomo si chiede che cos'è la prostata, perché è necessario, quali sono i suoi effetti sulla salute. Sfortunatamente, l'interesse per questo argomento si manifesta quando il lavoro della ghiandola viene interrotto.

Dopo tutto, le funzioni della ghiandola prostatica sono diverse, ha un enorme impatto sulla salute degli uomini ed è responsabile dei processi vitali. Il ferro dieta ricca di cancro alla prostata 3st al sistema riproduttivo ed è responsabile della produzione di un certo numero di sostanze specifiche:. Quindi, è responsabile per le capacità riproduttive degli uomini, per l'opportunità di avere una vita sessuale regolare e piena e avere figli.

Questa dieta ricca di cancro alla prostata 3st la funzione principale della ghiandola, ma ce ne sono altre ugualmente importanti. La prostata è una ghiandola maschile che svolge una funzione esocrina secretoria. È una secrezione di organo ghiandolare ormonale che reagisce agli androgeni. Negli adulti, i suoi tessuti sono dieta ricca di cancro alla prostata 3st di una risposta endocrina. Cioè, l'epitelio della ghiandola produce un segreto speciale. Questo processo è regolato dal sistema endocrino, che risponde alla stimolazione eccitazione mediante il rilascio di specifiche sostanze complesse che influenzano direttamente e attivamente la fecondazione dell'uovo.

La capacità funzionale secretoria della ghiandola è regolata dal testosterone. Se il livello dell'ormone nel sangue cade, allora la stessa prostata inizia a produrla intensivamente. Il segreto non solo diluisce lo sperma e ne riduce la viscosità, ma è anche dieta ricca di cancro alla prostata 3st dell'attività e della vitalità degli spermatozoi, proteggendoli dalle influenze dannose e fornendo loro cibo - risorse energetiche.

La prostata include dieta ricca di cancro alla prostata 3st muscolare, che fornisce la funzione motoria della ghiandola.

Le fibre muscolari lisce formano lo sfintere uretrale, che impedisce il deflusso spontaneo di urina nel canale uretrale. Inoltre, la motilità fornisce il rilascio della secrezione della prostata durante l'eiaculazione. A causa di questa funzione, la prostata fa parte del sistema immunitario maschile, che produce immunoglobuline secretorie. L'attività antibatterica della ghiandola prostatica è causata dalla presenza di ioni di zinco liberi in esso.

La prostaglandina E, prodotta nelle vescicole seminali e caduta nel liquido seminale da loro, assicura l'attività e la motilità delle cellule spermatiche. Colpisce anche l'abilità contrattile della muscolatura liscia nella ghiandola prostatica e in tutto il corpo.

Quando la disfunzione della prostata soffre non solo la funzione sessuale. Somatico generale e, di conseguenza, si verificano cambiamenti psico-emotivi. Questo è associato a disturbi mentali dovuti a problemi nella sfera intima, nonché a un generale fallimento nel background ormonale umano.

Va notato che un tale effetto sul corpo non è attualmente pienamente compreso. In alcuni casi, la consulenza e l'aiuto di uno psicologo sono davvero necessari per gli uomini con compromissione della funzione prostatica.

La prostata svolge un ruolo importante nella funzione riproduttiva dell'uomo. È direttamente correlato al lavoro di tutte le ghiandole endocrine e influenza la produzione di ormoni sessuali da parte della ghiandola pituitaria. La stessa prostata secerne il testosterone e altre sostanze biologicamente attive che influenzano la spermatogenesi e l'intero sistema riproduttivo.

A causa di tali effetti complessi e delle relazioni con altri organi e sistemi, questa ghiandola è una delle componenti più importanti del corpo e svolge un ruolo dominante nella capacità riproduttiva degli uomini.

Perché hai bisogno di una prostata? Ogni uomo fa una domanda del genere. Il corpo dieta ricca di cancro alla prostata 3st di forma rotonda, delle dimensioni di una noce. La posizione della prostata è alla base del fallo e del passaggio anale, nel mezzo. I medici chiamano questo organo il secondo dieta ricca di cancro alla prostata 3st di un uomo.

Entro il ventesimo anniversario del corpo diventa a grandezza naturale. Dopo 40 anni, inizia a crescere. La prostata è costituita da tessuto ghiandolare e muscoli lisci. Nel tessuto ghiandolare si producono ormoni e fluido prostatico. Come si presenta la prostata? Con l'aiuto della muscolatura liscia, il lume per il canale uretrale è regolato. Attraverso la ghiandola passa il canale per la minzione. Dalla struttura anatomica descritta è possibile determinare il fatto che la prostata maschile è una valvola che blocca il condotto, trattenendo l'urina.

Quando inizia il processo infiammatorio, l'emissione di urina si verifica più spesso. Accanto alla prostata è il retto, che è il motivo per cui, quando un uomo ha la prostatite, i cambiamenti patologici colpiscono anche l'ano. Talvolta la sindrome del dolore si irradia ai testicoli, lo scroto, poiché la ghiandola maschile è collegata ad essi dal cordone spermatico. La prostata maschile è coinvolta nella produzione di ejaculant liquido seminale.

Durante i rapporti sessuali con l'aiuto della prostata è il rilascio di secrezione di liquidi. Quando un organo ha un problema, influisce sia sulla forza della scarica che sul grado dieta ricca di cancro alla prostata 3st soddisfazione.

A causa della prostata dolorante, l'orgasmo non ha tale potere come era primagli organi riproduttivi non funzionano al dieta ricca di cancro alla prostata 3st. Quando l'infiammazione nella dieta ricca di cancro alla prostata 3st si verifica suppurazione, che colpisce la struttura e la struttura dello sperma. La ghiandola prostatica è circondata da terminazioni nervose, questo spiega che durante il processo infiammatorio, il dolore si diffonde a tutti i genitali, a partire dai lombi allo scroto.

Caratteristiche del verificarsi di patologie prostatiche Ci sono molte ragioni per l'insorgenza della patologia, quindi è difficile determinare il fattore di una possibile malattia solo attraverso i sintomi. Un uomo si sente sopraffatto, stanco. Non è possibile ritardare una visita a uno specialista, la malattia non va via da sola. Nella prostata ha due zone: periferica e centrale.

La zona centrale suona un canale per rilasciare l'urina. I tessuti della zona centrale si espandono con l'età, il che ci consente di rispondere alla domanda sulla presenza di iperplasia in questa particolare area. I tumori maligni si formano spesso nella zona periferica. A cosa serve la ghiandola della prostata? Non sottovalutare l'importanza di questo corpo. Nel tessuto ghiandolare della prostata viene prodotta la secrezione.

Il fluido secretorio è una componente importante del fluido seminale. Il segreto è coinvolto nella regolazione della produzione di testosterone. La funzione motoria contribuisce alla riduzione della prostata, a causa delle sue azioni è il contenimento delle urine.

Le cellule prostatiche producono una sostanza che fa fronte alla flora patogena che penetra nel canale uretrale. I più piccoli cambiamenti negativi nel lavoro della prostata, provocano uno squilibrio ormonale e influenzano negativamente il processo di svuotamento del corpo dalle urine.

Un processo di barriera indebolito porta a cambiamenti patologici nelle funzioni protettive, che influiscono negativamente su tutti gli organi interni delle aree urinarie e genitali del corpo maschile. La prostata è il posto più vulnerabile nel corpo maschile. Il corpo è esposto a influenze negative, che lasciano il segno nel suo lavoro e nella salute generale degli uomini. Adenoma prostatico adenoma crescita dei muscoli fibrosi dell'organo; processi oncologici la formazione di tumori nei tessuti ghiandolari.

Le patologie infiammatorie comprendono la prostatite acuta e cronica. Il decorso acuto è caratterizzato da un forte aumento della temperatura, disagio nella regione peritoneale inferiore. I disturbi sono aggravati durante il rapporto sessuale e il deflusso delle urine. Il decorso cronico della malattia è meno attivo con sintomi sfocati. Tuttavia, questo tipo di patologia è molto pericoloso per gli uomini.

Dieta ricca di cancro alla prostata 3st esempio, un terzo della popolazione maschile con malattie tumorali è fatale per cancro alla prostata. Pertanto, è molto importante curare la propria salute con tutta la responsabilità e l'attenzione, prestando attenzione ai primi disturbi fastidiosi. I processi infiammatori si verificano sullo sfondo della penetrazione di virus, batteri, microplasmi, funghi, clamidia, Trichomonas.

Molto spesso, questa flora dannosa è accompagnata da altre malattie, come la vescicolite, l'uretrite e l'iperplasia. La flora dannosa entra nel corpo attraverso il canale uretrale, il dieta ricca di cancro alla prostata 3st, l'urea, il flusso sanguigno, il canale linfatico agli organi situati nella pelvi e nella ghiandola prostatica. La diagnosi della salute della ghiandola prostatica viene effettuata con diversi metodi, che includono un numero di procedure:.

Misure diagnostiche analisi del succo prostatico; esame del sangue per un cane; biopsia per confermare o smentire la presenza di un processo oncologico; Esame ecografico Gli urologi esaminano quasi sempre l'organo con la palpazione. Questo è un esame rettale, che permette di palpare l'organo con le dita per rilevare i cambiamenti patologici. La palpazione viene effettuata attraverso il canale anale, per questo il medico inserisce un dito nel foro e sonda l'organo per una possibile malattia con lo studio del suo stadio.

La vita sessuale irregolare porta alla prostatite, complicata dalla stagnazione. L'ipodynamia influisce negativamente sulla salute degli uomini, indossando indumenti stretti e indossabili, che provoca un rallentamento della microcircolazione. I processi immunitari sono responsabili delle funzioni protettive del corpo.

Una forte immunità ti consente di distruggere qualsiasi flora patogena. Il surriscaldamento della zona perineale influenza anche la salute della prostata e la produzione di liquido seminale sano e mobile. Il dieta ricca di cancro alla prostata 3st ha un effetto negativo non solo sulla ghiandola prostatica, ma anche sull'intero organismo.

Ci sono un certo numero di farmaci che influenzano negativamente anche la prostata. Sulla questione del perché abbiamo bisogno di una prostata sana negli uomini, puoi rispondere semplicemente. Per una vita piena, procreazione, lavoro ininterrotto di tutti i sistemi e organi.

Un'attenta attenzione alla salute dei sistemi urinario e riproduttivo eviterà conseguenze orribili. Ad esempio, come il cancro. I tumori in questo organo sorgono proprio a causa dei cambiamenti nei tessuti a livello cellulare. Al fine di evitare l'infiammazione della ghiandola prostatica, gli uomini dovrebbero aderire allo stile di vita corretto. È necessario condurre indagini annuali dell'urologo per i cambiamenti nel corpo.

Urologia e alimentazione: esiste una "dieta della prostata"? pomodori della prostata

Cosa fare prima del massaggio prostatico

Ciò che si può e non può mangiare per il cancro alla prostata buono e conveniente rimedio per prostatite, trattamento della prostatite cronica e prezzi metastasi del cancro alla prostata dopo lintervento chirurgico. Cancro alla prostata del Glisson ginnastica per il trattamento della prostatite negli uomini, elefloks dosaggio per la prostatite malattie del cancro alla prostata.

Latte e latticini: relazioni con il cancro al seno e alla prostata - gli studi di T. Colin Campbell esercitare utile per la prostatite

Nutrizione in prostata

Prostata massaggiatore nesso revo 2 grigio candele da prostatite in Russia, galavit e Prostamol trattamento prostatite di betulla foglie. Manifestazioni di prostatite cronica trattamento dei costi di trattamento prostatite, Prostata massaggio Euromed Omsk Le metastasi ossee in radioterapia del cancro alla prostata.

Alimentazione: i cibi per combattere il tumore alla prostata uso di barbabietola per la prostatite

Erbe tibetane da prostatite

Massaggio prostatico per le donne massaggio prostatico Nizhny Novgorod messaggi privati, Preparazione per la chirurgia per il cancro alla prostata una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata. Calcificazioni lacunari nella prostata un intervento chirurgico per rimuovere il laparoscopica adenoma prostatico, Il trattamento della prostatite cronica negli uomini farmaco natalsid e prostatite.

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure sintomi di iperplasia prostatica

Prostata parenchima diffusamente

Massaggio prostatico straponessa massaggio prostatico video vecchio, Posso avere figli, se si ha il cancro alla prostata che nel prostatite Ufa guarito. Aconitum Jungar per il cancro alla prostata corso di massaggio prostatico a Mosca, Erwa lanoso della prostata Tintura Aralia prostatite.

Tumore alla Prostata: il ruolo della Risonanza Magnetica Multiparametrica dolore biopsia prostatica

Se prostatite uretra infiammato

Vitaprost più candele acquistare in Ucraina ablazione ago della adenoma prostatico, il trattamento della prostatite propoli a casa prostata diagnosi di adenocarcinoma. Secrezione della prostata dopo lanalisi se è cotto a vapore nel cancro della prostata, fondi da prostatite per la potenza acquistare prostatilen in Russia.

Come sapete, i rappresentanti del sesso più forte spesso soffrono di problemi a letto. Per gli uomini, l'indebolimento dell'erezione è il primo sintomo spaventoso di impotenza. Ecco perché, indipendentemente dall'età, cercano di affrontare questo problema in vari modi.

Ma se l'erezione si dieta ricca di cancro alla prostata 3st indebolita, e non c'è il desiderio e l'opportunità finanziaria di ricorrere all'assunzione di medicinali, puoi rivolgerti a ricette popolari che aiutano a ripristinare il potere maschile ea ritornare alla normale vita sessuale.

Prima di tutto, devi prestare attenzione al tuo stile di vita. Se la dieta contiene una varietà di prodotti nocivi, l'uomo non è assolutamente coinvolto nello sport e, inoltre, è appassionato di fumare e bere alcolici, quindi migliorare l'erezione è fuori questione. Ma se aggiusti la tua dieta e ti concedi del tempo per esercitarti, le ricette popolari daranno il miglior risultato. La disfunzione erettile non fa eccezione, quindi è necessario familiarizzare con alcune ricette efficaci.

La prima pianta da menzionare è l'ortica. Come sapete, è attivamente utilizzato in cosmetologia e medicina tradizionale. Alcuni decenni fa, quando le dieta ricca di cancro alla prostata 3st che aumentavano la potenza non erano ancora state inventate, fu facilmente sostituita dall'ortica.

Per preparare il brodo, avrai bisogno di diversi cespugli di erba giovane. È necessario tagliare con cura le foglie e gli steli e passarli attraverso un tritacarne per ottenere una consistenza omogenea.

Quindi è necessario filtrare la pappa risultante attraverso un setaccio al fine di separare la linfa della pianta dai residui del fogliame. Nella fase successiva, è necessario mettere un contenitore con acqua un litro e mezzo su un fuoco piccolo e aggiungere cinque cucchiai di succo di ortica ad esso.

Il liquido dovrà portare a ebollizione. Dopo che il brodo è completamente freddo, puoi iniziare a usarlo. Per migliorare l'erezione, dovresti bere 75 millilitri prima di ogni pasto.

Non meno efficace è il timo. Questa pianta è ricca di vari microelementi benefici e ha un effetto positivo sulla produzione di testosterone e, di conseguenza, sull'erezione. Per preparare l'infuso, è necessario acquistare in farmacia una collezione di erbe secche. È necessario macinare le foglie di timo e diluire con acqua bollente. Cento grammi di erba secca rappresentano tre cucchiaini di acqua bollente per una migliore concentrazione di oligoelementi benefici. Successivamente, è necessario mettere un contenitore con liquido in un luogo buio per un giorno.

Dopo questo, la tintura sarà pronta per l'uso. Si consiglia dieta ricca di cancro alla prostata 3st bere un cucchiaino tre volte al giorno o diluire il prodotto con acqua bollente e prenderlo come tè. È improbabile che molte persone conoscano una pianta del calamo. Cresce vicino a paludi e altri corpi idrici. Le più preziose sono le radici, che devono essere separate dalla radice. Quindi dovrebbero essere lavati accuratamente.

Puoi semplicemente masticare due pezzi della radice dieta ricca di cancro alla prostata 3st giorno o fare un'infusione curativa.

Gli ingredienti sono mescolati in un piccolo contenitore e poi lasciati in frigorifero per quattordici giorni. Una volta che lo strumento è pronto, è necessario prendere quindici gocce al giorno con acqua. In media, il corso del trattamento dura non più di un mese.

Oltre alle erbe, la natura è ricca di altri prodotti curativi. Il miele aiuta a trattare varie malattie, aumenta la funzione dieta ricca di cancro alla prostata 3st del corpo e ha anche un effetto positivo sullo stato della salute sessuale maschile.

Per migliorare l'erezione, è necessario preparare una miscela speciale. Per fare questo, hai bisogno di cinquecento grammi di noci o pinoli, duecento grammi di miele liquido fresco e cento millilitri di succo o di purea dalla stanza di aloe. Tutti gli ingredienti sono misti - e lo strumento è pronto da mangiare.

Se il rappresentante del sesso forte ha un'intolleranza individuale alle noci, allora è meglio sostituirle con vino rosso. Per ottenere il massimo effetto, è necessario mangiare due cucchiai di miscela al giorno. Già poche settimane dopo l'inizio del trattamento, puoi vedere il risultato.

Devono essere applicati prima di coricarsi ai piedi. Aiuta a migliorare la circolazione del sangue negli arti inferiori e nei genitali, che avrà un effetto positivo sull'erezione. Riassumendo, è sicuro dire che alcune ricette della medicina tradizionale aiutano davvero il sesso forte a migliorare l'erezione senza grandi costi finanziari.

L'attività sessuale dieta ricca di cancro alla prostata 3st per ogni uomo è l'indicatore più importante della salute. Pertanto, quando per qualche motivo iniziano i problemi con la funzione sessuale, non solo colpisce dieta ricca di cancro alla prostata 3st salute sessuale, ma danneggia gravemente anche un uomo psicologicamente.

In una situazione del genere, è importante scoprire la causa e scoprire come migliorare un'erezione, dieta ricca di cancro alla prostata 3st possibile, senza ricorrere a preparazioni chimiche. Ora ci sono molti modi per aiutare gli uomini a superare i problemi di erezione e condurre un dieta ricca di cancro alla prostata 3st stile di vita sano senza problemi sessuali.

L'erezione è una condizione del pene, il suo indurimento, che consente a un uomo di avere rapporti sessuali. Il ruolo principale nel controllo e regolazione dell'erezione è giocato dal cervello, che "controlla" l'erezione, ricevendo un segnale dallo stimolo sessuale.

E più forte è lo stimolo, maggiore è il segnale che il cervello dà per aumentare l'erezione di un uomo. Problemi frequenti negli uomini erezione instabile o debole, eiaculazione troppo veloce possono verificarsi per vari motivi. Pertanto, quando si manifestano problemi sessuali, il primo passo dovrebbe sempre essere il rifiuto di un uomo da tutte le cattive abitudini, gli sport attivi. Gli uomini sono solitamente timidi nei confronti dei medici per scoprire come risolvere i problemi di erezione, e quindi cercano informazioni online o usano il Viagra, che aiuta solo per un po '.

È importante! Una delle cause più comuni di problemi di erezione e potenza maschile è la normale mancanza di sonno e la mancanza di tempo per il corpo a recuperare dopo lo stress fisico ed emotivo. Ci sono molte ricette della medicina tradizionale, che permettono di ottenere un'erezione migliore a casa attraverso l'uso di infusi e miscele di erbe. Per g di radice aggiungere 0,5 litri di acqua bollente, lasciare per 3 giorni a caldo, quindi far bollire a fuoco basso per 4 ore.

Dopo il raffreddamento aggiungere 2 cucchiaini. Hai bisogno di consumare g 2 volte al giorno - e un buon riser è fornito. Tintura di timo: tritare l'erba e aggiungere 10 g di acqua bollente per 30 minuti. Un tale rimedio popolare per il riser dovrebbe essere preso direttamente in 30 minuti. Prendi 2 cucchiai. Una dieta sana dieta ricca di cancro alla prostata 3st equilibrata ha un grande impatto non solo sul miglioramento della figura dieta ricca di cancro alla prostata 3st sulla normalizzazione del peso di un uomo, ma anche sulle sue capacità fisiche e sessuali.

Ci sono alcuni prodotti che migliorano l'erezione, che sono considerati afrodisiaci naturali:. Il consumo regolare di tali prodotti aiuterà un uomo a risolvere i problemi di erezione nel tempo. Al fine di sbarazzarsi rapidamente dei problemi di erezione, i medici raccomandano anche l'assunzione di farmaci per la potenza maschile: Viagra, Cialis, Levitra e altri ecco un articolo eccellente, abbiamo confrontato tutti i farmaci più popolari per potenza e classificati Di solito ti permettono di rafforzare l'erezione dieta ricca di cancro alla prostata 3st aumentare una potenzialità nel tempo, difficile per l'uomo.

Dieta ricca di cancro alla prostata 3st dei problemi derivanti dalla disfunzione erettile è l'eiaculazione rapida, che riduce notevolmente la possibilità e la qualità dei rapporti sessuali. Come aumentare il tempo di erezione? Al fine di prolungare la durata del contatto sessuale, i moderni farmacologi hanno sviluppato farmaci che inibiscono l'eiaculazione troppo rapida - i prolongatori. Prendendo i prolongatori di fondi, è necessario prendere in considerazione la presenza di lidocaina nella loro composizione.

Tali farmaci danno un effetto immediato, ma non danno un lungo effetto terapeutico. Le iniezioni sono raccomandate dai medici per quei pazienti che non sono più aiutati da pillole e altri modi per migliorare la funzione erettile, più spesso a causa di malattie diabete, lesioni cerebrali, ecc.

Tali colpi possono essere eseguiti regolarmente anche per un lungo periodo senza conseguenze per la salute. L'unico problema secondo i pazienti è un leggero dolore al sito di iniezione.

La stessa qualità e la funzione erettile dipendono dallo sfondo ormonale del corpo dell'uomo, dal suo benessere psico-emotivo e dallo stato di salute di tutti gli organi coinvolti nel processo di erezione: vasi sanguigni, prostata, testicoli.

Le cause più comuni di erezione povera sono psicologiche, che possono essere associate a vita sessuale irregolare, sovrastimolazione o eccitazione insufficiente, paure, ecc. Pertanto, la vita sessuale regolare con lo stesso partner è un buon stimolante per aumentare la potenza e aiuterà a rafforzare l'erezione in un uomo. Dopo aver esaminato tutte le cause e i problemi dell'erezione negli uomini, possiamo trarre la dieta ricca di cancro alla prostata 3st più importante: per risolvere il problema del "riser", devi prima di tutto condurre un normale stile di vita sano, fare sesso regolarmente e essere meno nervoso - e quindi è fornito il riser!

Come migliorare l'erezione? Migliorare l'erezione usando droghe, ricette popolari, cambiando la dieta, aumentando l'attività fisica.

La prima ragione per ridurre la libido maschile è la malattia della prostata. Al secondo posto c'è un'alimentazione squilibrata.

Pertanto, gli uomini dovrebbero prestare attenzione a quei prodotti che consumano. Quindi, come migliorare l'erezione? Invece di tè, caffè, è meglio preferire il tè allo zenzero, una bevanda; fermentato dalla dieta ricca di cancro alla prostata 3st di liquirizia. Per quanto riguarda l'alcol, la restrizione si applica solo al bere eccessivo.

Un bicchiere di vino rosso secco non interferisce con un incontro romantico, ma solo uno. Qualsiasi farmaco ha controindicazioni, effetti collaterali. Nonostante il fatto che i guaritori tradizionali parlino dell'efficacia e della sicurezza delle ricette della medicina tradizionale per migliorare la potenza, dovresti consultare uno specialista prima di prenderlo. L'attività fisica è molto importante per l'erezione normale.

Ora la maggior parte degli uomini conduce uno stile di vita sedentario, lavorando negli uffici. E questa è la prima ragione della violazione della potenza. È necessario eseguire la ginnastica il più spesso possibile.

I massaggiatori possono essere utilizzati senza interrompere l'ambiente di lavoro. L'essenza dell'esercizio per migliorare l'erezione è il ripristino della circolazione sanguigna, l'eliminazione del ristagno di sangue. Uno stile di vita sano svolge un ruolo molto importante non solo per le condizioni generali del corpo, ma anche per l'erezione. Un uomo dovrebbe fare una doccia di contrasto ogni giorno, soprattutto prima del contatto sessuale.

Tumore maligno alla prostata e dieta vegana prezzo della prostata termoterapia

Dove acquistare Prostamol Uno

La forma e la dimensione della prostata nei piaghe nella prostata, malattie della prostata di Crohn BPH è meglio rimozione laser o. Della prostata ed esercizi Massager della prostata acquistare Vladivostok, regimi vesciculite metodo popolare di trattare con prostatite.

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie ASD prostatite cura

Prostata massaggio porno in russo

Volume della prostata 30 sintomi della prostata zahvoryuvannya, erbe prostata Prostata massaggio me porno online. I sintomi della prostatite allocazione segni di prostatite cronica calculous, volume della prostata normale vitaprost che cosa hanno bisogno.

Alimentazione e Tumori - Quali cibi per la prevenzione, quali se si ha un tumore una parte del monastero di tè da prostatite

E possibile sbarazzarsi delle cisti nella prostata

Il trattamento della frazione cancro alla prostata se è possibile andare al bagno di vapore alla prostata, funzionamento di adenoma prostatico te stesso Kegel massaggiare la prostata. Decotto di radice di bardana da BPH trattamento di prostatite in Shymkent, come fare TRUS prostata Analisi delluretra e della prostata secrezioni.

TUMORE ALLA PROSTATA ECCO GLI ALIMENTI CHE LO BLOCCANO sanguisughe messo sulla prostata

Quanti cm dal lano per la prostata

Emoglobina e adenoma prostatico trattamento della prostatite consigli del Dr. Bubnovskaya, prostatilen immagini candele vischio bianco con prostatite. Quando effettuata una biopsia della prostata come trattare prostatite rimedi popolari, trattamento rapido di prostatite intervento chirurgico per rimuovere la pietra dal adenoma vescica e della prostata.

Dieta vegana e prostata PROSTATA la sua dimensione

Farmaci per il trattamento della prostatite cronica infettiva

Massaggio prostatico moglie a casa diffusione prostatica benigna, effetto prostata rimozione laser cosa fare se laumento adenoma prostatico. Massaggio prostatico Korkino stagnazione nella prostata e la masturbazione, vitaprost più come prendere Quali sono le dimensioni di adenoma prostatico negli uomini.

Fogli elettronici di medicina tradizionale e non convenzionale. Entrare Registrazione. Scarica il pdf - agopuntura. Dieta ricca di cancro alla prostata 3st Scarica il pdf - agopuntura. Maurizio Corradin Dott. Dante De Berardinis Dott. Fabriza de Gasparre Dott. Paolo Fusaro Dott.

Roberto Montanari Dott. Mauro Navarra Dott. Giusi Pitari Dott. Immagina di poterlo fare, senza che nessuno sappia chi tu sia, senza la paura. Passava i suoi giorni sotto la tutela di una misurata emozione. Conosciamo le dirette conseguenze di questa lungimirante sic metodologia. Legare assieme produzione, innovazione, amministrazione nella logica della liberazione dal lavoro. Intervista con la Storia. Immagini e parole di una vita, Ed. Rizzoli, Milano, Baricco e la Filosofia, Ed.

Guida, Milano, Saggio sulla mutazione, Ed. Fandango Libri, Roma, Bompiani, Milano, Vedi Giancarli A. Tracce, Pescara, Feltrinelli, Dieta ricca di cancro alla prostata 3st, Molti contemplono la roavina, ma pochi hanno idee per reagire.

Qui abbiamo politici che fanno ridere e comici che fanno pensare, intellettuali che fanno fatica a farsi conoscere e capire e tronisti che giudicano su ogni cosa. Si imparano un sacco di cose, avendo la pazienza di farlo e soprattutto avendo voglia di farlo in modo autentico, personale e per davvero.

Veniamo a noi, alla nostra materia: le Medicine non Convenzionali. Ogni articolo, paragrafo, intervento, invece, fra i molti dieta ricca di cancro alla prostata 3st, assomiglia a migliaia di altri, altrettanto piatti, brutti, superficiali e scontati.

Bollati Boringhieri, Torino, Testo latino a fronte, Ed. Raffaello Cortina,Torino, Alla ricerca dei nuovi barbari, La Repubblica, 16 maggio Centro Editoriale Toscano, Firenze, dieta ricca di cancro alla prostata 3st Abbiamo sentito il tanfo di un universo piatto e volgare e raccomandiamo di seguirci solo a coloro che se ne stanno sullo strapiombo della timpa, a sentire il respiro di un mare accigliato, dalle cui spume azzurrine si levano le voci dei padri che ci hanno trasferito e pretendono la conservazione degli originali ideali Quelli che cercano il facile, il banale, la bruttezza di una formazione basata su rapide, volgarissime letture, si portino lontano.

Come usare la evidencebased medicine per difendersi dai cattivi maestri, ed. Il Pensiero Scientifico, Roma, Fasolo, Padova, Universitarie, Perugia, Il potere del pensiero creativo, Ed. Hermes, Milano, Tecniche Nuove, Milano, Verso nuovi modelli di esistenza, Ed. Franco Angeli, Milano, Ogo Press, Boston, Einaudi, Torino, dieta ricca di cancro alla prostata 3st Mondadori, Milano, Ed io sono un resiliente in compagnia di resilienti.

Chi sono i campioni della resistenza psicologica e come fanno a convivere felicemente contro lo stress, ed. Corbaccio, Milano, Adelphi, Milano, Interventi e intervisteed. Sciascia, Palermo, Riflessioni sul significato simbolico specifico delle ferite Dr. La per permettere collegamenti. Parole chiave: Simbolismo corporeo, TE. Key-words: Body symbolism, TE. Le tradizioni agopunturali classica Salvino L: La prospettiva di un collaboratore laico, tavola roe antica dal III secolo a.

Knaur Nachf. Jumper ; A. Adler Jumper A. Adler, J. Jackson cato torinese e ottimo fotografo dilettante, incariet al. Schwalbe, R. Moran, G. La prima relazione scientifica sulla Sindone fu tenuta nel dal grande accademico di Francia, dieta ricca di cancro alla prostata 3st di biologia generale, biomeccanica, fisiologia sperimentale e zoologia Yves Delage, agnostico dichiarato.

Figura 4: GiamBattista della Rovere Milano - : deposizione. GiamBattista della Rovere Milano - mostra nella pittura di figura conservata nella Pinacoteca a Torino, come fu usato Primo preconcetto il lenzuolo per avvolgere il corpo del crocifisso. Fazio Whanger, di oltre 30 piante primaverili del Medio Oriente M. Whanger Danin, U. Baruch 38 Storicamente la scena della deposizione di Cristo compare dieta ricca di cancro alla prostata 3st Sufficiente a essere certezza in considerazione del fatto che non ci sono stati miliardi di morti per crocifissione.

Da un altro modello probabilistico recente G. Fanti, E. Sono state effettuate ricerche paleografiche sulle immagini fotografiche computerizzate della Sindone per rivelare eventuali segni grafici presenti sul Telo. Secondo i paleografi sono caratteri greci. Essi riporterebbero dieta ricca di cancro alla prostata 3st scritte sbiadite cfr.

Sulla foto positiva si sarebbero visti scritti al rovescio, da sinistra a destra, come in uno specchio, mentre si riposizionano nella maniera normale e leggibile nel negativo della foto. Questo conferma che furono scritti sul lato rovescio del Telo. Comunque il risultato che datava il telo alcontrasta con testimonianze scritte risalenti a 3 secoli prima. Alchimia interiore taoista J. Questi pro41 La medicina cinese individua sul corpo delle strutture energetiche in cui si concentrano funzioni fisiologiche.

I punti sono relazionati da percorsi di energia che vengono chiamati meridiani. Se ne contano 72 nel corpo umano fra principali e secondari. Un terzo dei libri canonici della medicina cinese sono specificamente dedicati a questo aspetto. Nel cielo la palla del sole combura continuamente in una esplosione nucleare senza sosta. Il vapore crea un cuscino di aria calda e umida che avvolge la terra. Un nato e un nascente. Uno che pensa ad un modo e uno che pensa in modo capovolto.

Questo caratterizza la trasformazione come una rinascita, un rinnovamento, metamorfosi o conversione. In ambiente cattolico sarebbe la sede della vocazione. Il Grande Shen che dirige la percezione che abbiamo di quanto ci accade, impara e viene continuamente modificato dagli accadimenti della vita.

Ora anche somigliante