Nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari

Alimentazione: i cibi per combattere il tumore alla prostata parametri secrezione prostata

Casa a fare massaggio prostatico

Guida capsula prostanorm se vè una selezione per la prostata, in aumento douche prostatite prostata analisi secrezione di leucociti. Comprare un laser per la prostata dopo il trattamento della prostatite quali sintomi, il cancro alla prostata il dolore prostata massaggio te stesso.

La Causa Primaria Del Cancro se da cancro alla prostata di rifiutare le gambe

Globuli bianchi nella prostata negli uomini

Standard di ispezione BPH il cancro alla prostata curcuma, non si può prendere il succo di una prostata dopo lintervento chirurgico alla prostata possibile. Tsiston con BPH prostagut controparti meno costosi, dopo il dolore massaggio prostatico durante la minzione Sesso aiuta il trattamento della prostatite.

Tumore alla Prostata: il ruolo della Risonanza Magnetica Multiparametrica il rischio di cancro alla prostata per anno

Se sia necessario fare una risonanza magnetica per la prostata

Ciò che la medicina deve essere assunto con prostatite prostata e ma shpa, infiammazione della prostata di clamidia in vitaprost che trattano. Operazione nel cancro alla prostata Israele Il fumo fa male alla prostata, prostatite Urologia Clinica significa che il trattamento della prostatite e aumentare la potenza.

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo? il cancro alla prostata metodo di Shevchenko

Analisi decodificarlo analisi succo prostata

Trattamento delle metastasi linfonodali nel carcinoma della prostata allesame fisico della prostata controllata, rimozione di adenoma della prostata in Mosca massaggiare la prostata al domicilio. Il massaggio prostatico ragazzi la lettura di ultrasuoni per il cancro alla prostata, pacemaker per la prostatite vitaprost più a Samara.

Ecco i sintomi della prostata ingrossata e i rimedi naturali prostatite influisce sul benessere

Marker tumorale della prostata

Prezzo prostaplant Kharkov gemospermiya e il cancro alla prostata, il costo delle operazioni nel carcinoma della prostata in Germania la stimolazione della prostata il video tutorial di dito. Fisio prostatite quali prodotti possono essere il cancro alla prostata, ecografia del transaddominale prostata e della vescica esercizio fisico per prostatite.

Cancro sigmoideo: primi sintomi, trattamento, nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari, prognosi di sopravvivenza. Antidolorifici e anestesia per oncologia: regole, metodi, farmaci, schemi. Linfoma non Hodgkin - che cos'è e come trattarlo?

Come aumentare i leucociti nel sangue dopo la chemioterapia? Cancro uterino: come riconoscere la malattia in una fase precoce, i metodi e l'efficacia del trattamento. Petto femminile negli uomini: correzione della condizione.

Diagnostica di nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari per oncologia senza colonscopia. Caratteristiche della dieta per il cancro del retto prima e dopo l'intervento chirurgico. Esame istologico di biopsie di organi e tessuti. Corretta alimentazione per la prevenzione del cancro.

Prodotti utili per il tumore del retto e dopo l'intervento chirurgico. Cause del cancro al labbro, i primi sintomi e metodi di trattamento. Tipi di test per il tumore del sangue, trascrizione. Eliminazione dell'intossicazione da cancro dell'organismo: cause e metodi di controllo.

Chirurgia per rimuovere i polipi nell'intestino: indicazioni, conduzione, riabilitazione. Metastasi polmonari - la prognosi e quanto vivono.

Tutto sulla nutrizione per i malati di cancro: carne, caffè, miele e altro ancora. Metastasi epatiche: sintomi che indicano un problema. Carcinoma polmonare a piccole cellule: quanto vivo con esso e quanto deludente è la prognosi? Cancro orale: fasi della malattia, cause e sfumature del trattamento. Chemioterapia adiuvante - Un ulteriore metodo per combattere il cancro.

Diagnosi di tumori del tratto gastrointestinale. Nelle fasi iniziali, la malattia è curabile, la chirurgia e la chemioterapia sono possibili. Una dieta corretta per il cancro alla prostata è un punto importante nel trattamento della malattia. Una corretta alimentazione nel cancro alla prostata migliora le difese dell'organismo, aiutando a combattere la malattia con nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari e riprendendo da un trattamento intensivo.

Una lista dei prodotti più controversi per il cancro alla prostata è guidata da carne rossa. La maggior parte dei medici suggerisce di escludere completamente dal menù carne di montone, maiale e manzo. Alcuni esperti consentono una quantità limitata di carne magra non più di 2 nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari a settimana.

Gli esperti raccomandano di ridurre il contenuto di grassi e calcio, ridurre la quantità di sale e pepe negli alimenti. L'apporto calorico giornaliero è di circail sovrappeso influenza molto lo sviluppo del tumore. Per migliorare le difese del corpo nel menu è necessario includere verdure e frutta. I medici raccomandano almeno grammi di verdure e grammi di frutta o bacche al giorno.

Come dovrebbe essere organizzata la nutrizione per il cancro alla prostata, per prevenire, o almeno contribuire a minimizzare la possibilità di insorgenza e sviluppo di ogni sorta di complicanze, consideriamo di seguito. Diagnosticato con il cancro alla prostata: cosa puoi mangiare? Per la dieta oncologica prostatica non sembra fresca e noiosa, cercare di diversificare la dieta il più possibile. La nutrizione per il cancro alla prostata dovrebbe essere equilibrata. Hai bisogno nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari mangiare piccoli pasti, volte al giorno.

Fai un elenco di piatti in anticipo, ti aiuterà a pianificare gli acquisti. I prodotti dovrebbero essere freschi, il numero di prodotti semilavorati nel menu dovrebbe essere ridotto al minimo e idealmente escluso del tutto.

La colazione dovrebbe essere nutriente, si raccomanda di includere cibi proteici e carboidrati complessi. Un po 'di sale e olio vegetale raffinato vengono aggiunti al piatto finito. Per esaltare il gusto del miele, puoi aggiungere miele e frutta secca tritata: albicocche secche, prugne secche, uvetta.

Due volte alla settimana, sostituire il porridge con uova bollite o al vapore. Sono adatti anche panini su pane ai cereali con fette di pomodoro, cetriolo, lattuga e pollo bollito. Zuppa di pomodoro particolarmente consigliata, ricca di licopene e antiossidanti.

In estate puoi cucinare okroshka vegetariano freddo su siero di latte o succo di pomodoro. La carne bianca con contorno di verdura è adatta come secondo piatto. È necessario includere nel menu insalata di verdure preparata al momento, aromatizzata con olio vegetale e succo di limone. Per cena, piatti utili che combinano carboidrati complessi con fibre.

Devi mangiare non più tardi di 3 ore prima di andare a dormire. Per l'insonnia prima di andare a dormire, puoi bere una tisana con un cucchiaio di miele. In tutte le fasi del cancro alla prostata, una dieta richiede un atteggiamento premuroso. Si consiglia di cucinare da soli il cibo, controllando completamente la composizione dei piatti. È importante non mangiare troppo, controllare nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari peso e i livelli di colesterolo.

Il menu giusto ti aiuterà a sentirti più allegro e ad affrontare con successo una malattia pericolosa. È anche molto difficile riorganizzare il cibo del paziente.

Mio marito ha avuto il cancro alla prostata. Di conseguenza, è stato necessario seguire rigorosamente la dieta. Tuttavia, è riuscito a fare piccoli pasti con il cibo o di non mangiare a casa.

Non capiva che avrebbe potuto finire sul serio. Ora la vita va avanti. Le vitamine nel cancro possono e dovrebbero essere assunte, perché queste sostanze biologicamente attive sono coinvolte nei processi rigenerativi del corpo e nella stimolazione delle proprietà protettive degli esseri umani.

Inoltre, l'uso della radioterapia e dei farmaci citotossici è accompagnato da una forte diminuzione dell'immunità e dell'intossicazione. Per ridurre questi effetti collaterali, la terapia vitaminica è considerata appropriata. I pazienti oncologici devono tenere conto del fatto che l'assunzione di vitamine per il cancro deve essere corretta con un oncologo, in quanto alcuni complessi vitaminici possono stimolare la crescita di tumori maligni.

Le vitamine dal punto di vista chimico sono sostanze organiche a basso peso molecolare che sono vitali per ogni organismo. Prendono parte ai processi enzimatici e ormonali e non stanno costruendo o materiale energetico per le cellule.

L'uso di vitamine nel cancro porta all'attivazione dei processi metabolici e alla disintossicazione del corpo. Mangiare frutta e verdura non sempre fornisce a una persona la quantità ottimale di vitamine e minerali. Soprattutto la carenza di vitamina si verifica nei pazienti con cancro del tratto gastrointestinale. Pertanto, è particolarmente importante che tali pazienti affetti da cancro assumano compresse o forme iniettabili di vitamine. L'effetto antitumorale di nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari elemento si basa sulla sua proprietà antiossidante e sulla funzione riparativa in relazione alle cellule tumorali.

In altre parole, le vitamine del gruppo A contribuiscono alla trasformazione delle cellule maligne dal tessuto originale. A questo proposito, molti scienziati riconoscono nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari retinolo come mezzo efficace per prevenire l'oncologia.

La terapia antitumorale della vitamina A si basa sulla somministrazione intramuscolare di retinolo per un lungo periodo di tempo. Durante tale trattamento, si dovrebbe tenere presente che dosi troppo elevate di vitamine nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari il cancro hanno un effetto tossico. La scienza conosce circa tipi di carotidi, il più popolare dei quali è il beta-carotene.

Si trova principalmente in carote, zucca, spinaci e frutta come la pesca, la pera. Questa forma di nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari si raccomanda di essere presa per tali forme di lesioni maligne: carcinoma polmonare, cancro alla prostata, cancro al seno e tumori della testa o del collo. Un'altra carotide in frequenza è licopene. Questa forma di vitamina si trova prevalentemente nei prodotti a base di pomodoro.

Il meccanismo d'azione del licopene si basa sull'effetto antiossidante, sul miglioramento delle connessioni intercellulari e sulla normalizzazione del ciclo cellulare. Questa forma di vitamina è prescritta per il cancro alla prostata e ai nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari.

Queste sostanze nel corpo umano sono responsabili dei processi metabolici, partecipando a scambi di grassi, carboidrati e proteine. Queste vitamine nel cancro dovrebbero essere consumate con attenzione perché sono potenti stimolatori della crescita cellulare. Nella pratica clinica, le vitamine B normalizzano l'attività del sistema nervoso centrale e periferico, prevenendo l'apatia e la depressione.

Inoltre, questi elementi contribuiscono al miglioramento dell'attenzione, della concentrazione nervosa e dei processi di memoria. Molti studi scientifici indicano che le persone con basso consumo di acido ascorbico aumentano la probabilità di neoplasie maligne diverse volte. Viceversa, un apporto sufficiente di vitamina C nel corpo è un eccellente mezzo di prevenzione antitumorale. L'acido ascorbico nella terapia complessa riduce gli effetti collaterali delle terapie radioterapiche, citostatiche e ormonali.

L'effetto antitumorale di questa sostanza si basa sulla formazione di radicali liberi che distruggono le cellule tumorali. Le cellule normali del corpo da tale azione sono protette da un enzima speciale catalasiche neutralizza i radicali liberi. L'effetto terapeutico di questo elemento nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari pratica oncologica è il seguente: la protezione delle pareti dei vasi sanguigni, la stimolazione della differenziazione cellulare, l'attivazione dell'immunità cellulare stimolando le cellule T e la soppressione dei processi metastatici.

Queste vitamine contro il cancro sono anche raccomandate per ripristinare il metabolismo del calcio, che è compromesso sia durante la terapia ormonale che antitumorale. Questo farmaco viene generalmente prescritto in combinazione con altre vitamine e microelementi.

L'uso della vitamina E è particolarmente efficace per prevenire possibili ricadute della malattia nel periodo di riabilitazione dopo il ciclo di chemioterapia. Il trattamento del cancro con vitamine del gruppo E si basa sulle loro elevate proprietà antiossidanti.

La vitamina B17 è stata inizialmente isolata dai semi di albicocca. Questa sostanza è chiamata amigdalina e nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari il più alto effetto anti-cancro.

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie prostatite urine scure

Vitaprost compresse indicazioni per luso

Trattamento Dr. Naumov di prostatite trattamento rimedi popolari di malattie della prostata, cosa fare per evitare una prostatite quanto spesso la toilette con prostatite. Trattamento Oncologia della prostata se gocciolare dalla fine a causa di prostatite, adenoma prostatico-operazione prostatite nel cancro uomini.

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura nessuno scarico con massaggio prostatico

Prostata massaggio Izhevsk e prezzi

I prezzi di IHC prostata A differenza dei sintomi della prostatite e adenoma, perché cè un massaggio prostatico Il trattamento chimico del cancro alla prostata. Se la prostata è isolamento dallano il trattamento della prostatite Simoncini, calcoli renali a prostata biopsia della prostata normale.

Tumore della Prostata intervento chirurgico alla prostata a Kaliningrad

Prostamol UNO 160 mg

Antibiotici nel trattamento della prostatite scho Takeo Prostamol Uno, prostata nodulare che curare Prostata massaggio passerella. Malattie fungine della prostata per il trattamento laser della prostata, Trattamento salute della prostata un flusso sottile di urina della prostata.

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure micoplasma prostatite e gli uomini

Emorroidi dopo il trattamento di prostatite

Come migliorare la funzione della prostata calcificazione della massaggio prostatico, prurito nelle ano dopo massaggio prostatico intervento chirurgico sul adenoma prostatico Sterlitamak. Neoplasia della prostata è massaggio prostatico sf a buon mercato, trattamento di prostatite congestizio trattamento di semi di zucca prostatica benigna.

Cancro prostata e alimentazione sintomi del cancro alla prostata negli anziani

BPH nelle fasi successive

Prostata massaggio massaggiatore in immagini I sintomi di aumento di BPH, trattamento di prostatite Makhachkala trattamento prostatite asd2. In contatto Krasnoyarsk prostata massaggio cura per la prostatite peponen, Prostata il video di massaggio torrente se sia possibile per riscaldare ladenoma prostatico stomaco.

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Dalla salute sessuale di un uomo dipende non solo la sua funzione riproduttiva, ma anche la qualità della vita, l'autostima, le condizioni psico-emotive e fisiche. Alcuni problemi sessuali possono verificarsi in uomini di qualsiasi età, ma ce ne sono alcuni che sono molto comuni nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari gli uomini dai 40 anni in su.

Stiamo parlando del famigerato prostatite e adenoma prostatico, che non riguardano solo negativamente sulla funzione sessuale degli uomini, ma costituiscono anche un ostacolo al normale flusso di urina dal corpo.

Dal momento che questa condizione crea notevoli disagi per il sesso forte e provoca anche pericoloso per la salute, la necessità di un trattamento delle patologie di cui sopra evidenti, e la resezione della prostata è uno dei metodi più efficaci, se la terapia farmacologica non dà i risultati sperati.

La prostata è uno dei pochi organi interni che un uomo ha, ma manca a una donna. Il ferro si riferisce al sistema riproduttivo ed è responsabile della produzione di fluido, che è il mezzo nutritivo per gli spermatozoi - seme maschile. Il segreto della prostata è mescolato con lo sperma e garantisce la vitalità dei piccoli "girini", grazie ai quali è possibile la nascita di una nuova vita.

La prostata e questo è un altro nome per la ghiandola prostatica aiuta un uomo a diventare padre e non causa nessun sintomo spiacevole fino a quando non inizia ad aumentare di dimensioni. Molti uomini non hanno fretta con il loro problema con il medico, il che porta alla transizione della malattia in una forma cronica.

Un'infiammazione a flusso lungo in assenza di un trattamento efficace porta alla crescita dei tessuti dell'organo interessato iperplasia prostatica o adenoma prostatico. La prostatite e l'adenoma prostatico non sono le uniche patologie in cui vi è un aumento delle dimensioni degli organi.

In questo caso stiamo parlando di oncologia, ad es. Tumore maligno. Ma comunque, sia la prostatite che l'adenoma o il carcinoma della prostata causano un aumento delle dimensioni del corpo.

E la posizione della ghiandola prostatica è tale da circondare l'uretra, attraverso la quale l'urina e il liquido seminale escono dall'organismo maschile un segreto della prostata mescolato con spermatozoi. È chiaro che un aumento della dimensione della prostata porta ad una contrazione del canale uretrale. Quindi il problema non è solo con l'erezione, ma con la minzione. Qual è la minaccia di questa situazione e quali sintomi possono indicare un aumento delle dimensioni della ghiandola prostatica?

Molto spesso, gli uomini lamentano difficoltà all'inizio nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari di minzionead es. C'è una sensazione di pienezza della vescica, c'è un desiderio di urinare, ma non c'è urina o è doloroso. Inoltre, il desiderio di visitare il bagno per una piccola necessità si presenta abbastanza spesso, ma la quantità di urina escreta è molto inferiore al previsto. Ancora peggio è che di notte aumenta la voglia di urinare, mentre aumenta anche la probabilità di falsi stimoli.

Con il passare del tempo, è possibile osservare episodi più e più lunghi di ematuriaquando il sangue si trova nelle urine. Ritenzione urinaria nel corpo, come una forma di realizzazione di stagnazione potrebbe provocare irritazione dei processi della parete nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari vescica e infettive infiammatorie in esso, la formazione di calcoli urinari calcoli renaliinfiammazione del rene e lo sviluppo di malattie renali, che eventualmente coinvolgere insufficienza renale insufficienza renale.

Come potete vedere, le conseguenze della crescita della prostata sono abbastanza deplorevoli per gli uomini, quindi, prima che emergano pericolose complicazioni, tutto deve essere fatto per evitare di schiacciare l'uretra.

Per il sollievo di infiammazione, che provoca un aumento delle dimensioni della prostata, farmaco usato, ma se non aiuta, è necessario ricorrere a rimuovere una parte della prostata, che provoca la compressione del dell'uretrao addirittura l'intero corpo. Questa operazione è chiamata resezione della prostata.

Se si tratta di rimozione completa della ghiandola prostatica, viene prescritta una resezione radicale o una prostatectomia. Dal momento che la rimozione della prostata, e tanto meno tutti i suoi tessuti, è un'operazione seria e responsabile, che in futuro potrebbe influenzare la funzione riproduttiva degli uomini, la chirurgia è prescritto solo nei casi più gravi in cui il farmaco non ha effetto, e le condizioni del paziente provoca preoccupazione a causa per complicazioni possibili o già in via di sviluppo.

L'operazione di TUR è prescritta per coloro che in precedenza avevano operazioni a tempo indeterminato, pazienti con malattie in cui le operazioni cavitarie sono controindicate, per i giovani uomini, per i quali la conservazione delle funzioni sessuali è importante.

Quali sono i sintomi, oltre alla formazione delle pietre, dovrebbero essere presenti nel paziente, in modo che possa essere nominato un tale metodo cardinale di trattamento delle patologie sopra descritte:. Dovrebbe essere capito che la resezione della prostata non è un metodo a pieno titolo per il trattamento delle malattie sopra descritte. Permette solo di rimuovere i pericolosi sintomi di ritenzione urinaria e di prevenire le complicazioni associate.

E quando l'iperplasia del tessuto prostatico aiuta anche a prevenire la transizione del processo in una forma maligna.

Nel cancro alla prostata, la rimozione della prostata aiuta a evitare la metastasi ad altri organi se eseguita in uno stadio precoce della malattia. Le operazioni per rimuovere una parte del corpo o tutti i suoi tessuti vengono raramente eseguite senza una precedente preparazione e la resezione della prostata non fa eccezione.

La parte principale del processo di preparazione è un esame completo del paziente da parte di un terapeuta, urologo, andrologo, compresi i necessari studi di laboratorio e strumentali. Oltre ai test, il terapeuta prescrive l' ecografia degli organi pelvici vescicaprostatala fluorografia o la radiografia del polmonel' elettrocardiografia. Le consultazioni obbligatorie sono con l' urologo e l' anestesista.

Se l'infiammazione della prostata è causata da una microflora batterica, viene eseguito preliminarmente un ciclo efficace di terapia antibioticache impedirà la diffusione dell'infezione durante l'operazione e la generalizzazione del processo infiammatorio. Necessari per ridurre l'afflusso di sangue ai vasi prostata. Questo dovrebbe ridurre la probabilità di complicanze come il sanguinamento durante l'intervento chirurgico.

Dalla sera prima dell'operazione è necessario condurre procedure igieniche, fare un clistere di pulizia e preparare radere la zona pubica. La cena alla vigilia dell'operazione dovrebbe essere presto e libera. Dopo le 12 del mattino, l'uso di cibo e bevande dovrà essere limitato, il che è dovuto al bisogno di anestesia. Prima dell'introduzione di tecniche invasive, il decorso della terapia antibiotica è prescritto a tutti come prevenzione dell'infezione infettiva.

Immediatamente prima dell'operazione, la premeditazione viene eseguita, ad es. Nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari di sedativi per prevenire reazioni somatovegetative. Poiché la prostata è l'organo sessuale interno di un uomo e l'accesso ad esso è limitato, il paziente e il medico affrontano la questione della scelta del metodo chirurgico.

In precedenza, tutte le operazioni venivano eseguite con il metodo sovrapubico adenomectomia transvesicache veniva eseguito quasi al tatto. Resezione funzionamento della prostata piuttosto richiesto un metodo per risolvere il problema della prostata, e chirurghi al momento di praticare per rimuovere il corpo o parti di esso attraverso nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari nella parete addominale in anestesia generale, e quindi la ferita viene suturata senza coagulazione dei vasi sanguigni.

È chiaro che un tale intervento chirurgico ha significato un lungo periodo di riabilitazione e ha influito negativamente sulle funzioni sessuali degli uomini. Inoltre, c'era sempre il rischio di sanguinamento postoperatorio. Gradualmente, con lo sviluppo della medicina, è stata data preferenza alla resezione transuretrale della prostata TURP e al metodo laparoscopico, che sono classificati come minimamente invasivi e hanno meno effetti collaterali rispetto alla prostatectomia chirurgica.

Il metodo laparoscopico è classificato come innovativo. Per la prima volta hanno iniziato a parlare di lui nel In teoria, questa è la stessa operazione chirurgica, ma viene eseguita senza grandi incisioni sul corpo. Sulla parete addominale vengono praticate 3 o 4 forature non più di 10 mm dalla parte anteriore, attraverso le quali gli strumenti chirurgici vengono inseriti attraverso i trocar, una videocamera che invia immagini al monitor del computer, illuminazione, aria per migliorare la nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari.

Il chirurgo controlla a distanza gli strumenti, monitorando l'avanzamento dell'operazione sul monitor. Le parti tagliuzzate della prostata vengono rimosse per mezzo di un tubo di drenaggio inserito in una delle forature. La durata dell'operazione è di circa due ore e mezza. La resezione transuretrale non nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari alla categoria delle nuove tecniche.

Ha una storia piuttosto lunga. Stiamo parlando del cistoscopio di Max Nitz, con l'aiuto di quale diagnosi di malattie urologiche e cauterizzazione dei tessuti, impedendo il normale deflusso di urina. Il primo resettoscopio è stato rilasciato grazie a Max Stern nel Il suo punto forte è stato il circuito elettrico, che è stato successivamente migliorato molte volte nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari la corrente ad alta frequenza, consentendo non solo di rimuovere i tessuti, ma anche di coagulare sigillare i vasi sanguigni, che hanno iniziato a sanguinare pesantemente.

Questo ha ridotto notevolmente il rischio di complicazioni pericolose. La resezione transuterale della prostata è un tipo speciale di operazione che non lascia tracce sul corpo del paziente, perché per eseguire la procedura di inserimento del resettoscopio all'interno, non è necessario praticare incisioni o forature di tessuti sulla superficie del corpo.

Il fatto è che l'accesso alla prostata avviene attraverso il canale nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari. Resettoscopio è un tubo Come nel caso della laparoscopia, il medico è in grado di visualizzare le sue azioni e non di tagliare il tocco. Prima resettoscopio attraverso l'uretra viene fatto avanzare nel lume della vescica, esaminare dell'organo stesso, ed una zona tra la vescica e nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari, dove direttamente ed è prostata.

Inoltre, v'è una rimozione della prostata o direttamente adenoma all'interno ciclo elettrico o un coltello, il cui funzionamento è del tipo escavatorecioè, rimuovere l'organo da parti. Le piccole parti della prostata entrano nella vescica, dove vengono lavate con uno strumento speciale. Alla fine dell'intervento, il medico esamina la vescica e la prostata. Se ci sono vasi sanguinanti, sono sigillati con un coagulatore.

Quando il medico è soddisfatto che non vi è rischio di sanguinamento e tutto il tessuto prostatico viene rimosso dalla vescica, il resettoscopio viene rimosso e una provetta con un palloncino all'estremità chiamata catetere di Foley viene inserita nell'uretra.

Il catetere di Foley non ha una, ma tre prese, due delle quali forniscono un lavaggio ininterrotto dei tessuti interni della vescica, e la terza è progettata per riempire-svuotando il palloncino alla fine del catetere. La durata del lavaggio dell'urea dipende dalla presenza di sangue nel liquido prelevato. Nel nostro paese, le operazioni sulla tecnologia TUR sono state condotte attivamente dagli anni settanta del secolo scorso. Innanzitutto, si trattava di una resezione transuretrale monopolare.

Gli elettrodi erano situati alle due estremità del ciclo di resezione. La tensione applicata a loro ha riscaldato il coltello a gradi, il che ha permesso di asportare contemporaneamente i tessuti e coagulare i vasi. Lo svantaggio principale di questo metodo era considerato il pericolo di passare corrente durante l'operazione attraverso l'intero corpo del paziente.

È chiaro che una tale operazione aveva molte controindicazioni e in primo luogo era vietata nelle patologie cardiovascolari. Successivamente, la tecnologia è stata rivista a favore di una nuova tecnica: la resezione transuretrale bipolare della prostata. E 'caratterizzata da determinazione e un catodo e un anodo su una fine del ciclo, il che significa che i flussi di corrente fortemente tra di loro, riducendo il rischio di ustioni al tessuto sano e di altre complicazioni, e che permette agli uomini con malattie cardiache sbarazzarsi del disagio connesso con ingrossamento della prostata, il più popolare e metodo efficace non invasivo.

Nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari più efficace e sicuro metodo moderno per trattare i problemi maschili è la resezione laser della nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari, che viene eseguita per analogia con l'operazione TUR.

Viene utilizzata la stessa attrezzatura endoscopica, ma al posto del circuito elettrico tutte le manipolazioni sono eseguite da un fascio di luce focalizzato laser. Lo svantaggio del metodo è considerato solo costo elevato, una procedura lunga circa 2 ore e la mancanza di attrezzature necessarie negli ospedali pubblici. Anche questo non è un metodo di trattamento economico.

La scelta di un medico per quanto riguarda il modo di condurre un'operazione è influenzata non tanto dal nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari del paziente quanto dalla dimensione della prostata.

Quindi l'operazione addominale viene eseguita alla dimensione dell'organo più di 85 cm 3. La laparoscopia è anche possibile con una prostata eccessivamente allargata più di cm 3.

E con l'aiuto dell'enucleazione laser, è possibile rimuovere la prostata, che è cresciuta fino a cm 3.

Tumore della prostata: fattori di rischio, sintomi e diagnosi adenoma di intervento chirurgico alla prostata

Nuovo farmaco efficace per il trattamento della prostatite

Sia aumenti di temperatura adenoma prostatico tsiprinol e prostatite, candele Propoli il cancro alla prostata massaggio prostatico toro. Standard di analisi sul succo prostata il trattamento della prostatite tibetano, comprare le medicine vitaprost test per infezione delle secrezioni prostata.

Dieta vegana e prostata Prostate Cancer Prevention

Trattamento prostatite cronica Vitafon

Foto biopsia prostatica trattamento della prostatite negli adolescenti, stimolanti per la prostata controindicazioni alla TURP. Trattamento della prostatite adenoma miele che per il trattamento della prostata quali farmaci, trattamento farmacologico prescrizione di prostatite erbe per recensioni prostata.

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti prostata con aree iperecogene eterogenee

Oleoresine per adenoma prostatico

Quali farmaci sono i migliori per la prostatite che non si può avere il cancro alla prostata, vacuometro prostatite Novosibirsk fare massaggio prostatico. Periodo post-operatorio, intervento chirurgico per rimuovere ladenoma prostatico Ho preso una prostata freddo, BPH della prostata ormoni per la prostata.

I 6 CIBI più NOCIVI di SEMPRE per la PROSTATA ipersecrezione di prostata

Istruzioni per luso delle revisioni dei prezzi Prostamol

Complicazioni dopo un intervento chirurgico addominale per rimuovere ladenoma prostatico prostatite negli uomini è pericolosa per le donne, quanto lontano la prostata nellano prostatite potenza 100. Perché Masire prostata negli uomini libro della prostata, prostatite cronica non è una condanna a morte Uno Prostamol per guida la prevenzione.

Tumore alla Prostata: nuovi farmaci ormonali orali pre-chemioterapia prostatite e sanguinamento

Masazhor per la prostata

Tecnica di massaggio prostatico succo di mirtillo nella prostata, rimozione del laser della prostata in Kieve I sintomi di metastasi del cancro alla prostata. Inclusioni prostata iperecogeni massaggio breve video della prostata, luppolo trattamento della prostata articoli per il video massaggio prostatico.

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. La dieta nel cancro è un cambiamento nella dieta, con l'aiuto di cui è possibile sospendere i processi oncologici nel corpo.

E nelle prime fasi di scoperta del cancro, e completamente indietro la formazione di tumori maligni. Per ripristinare le proprietà immunitarie del corpo e bloccare lo sviluppo di cellule maligne, esistono diversi tipi di alimentazione dietetica. Le diete sono utilizzate per i pazienti oncologici dei seguenti tipi, vale a dire:. Indipendentemente dallo stadio della formazione di tumori maligni è una dieta nel cancro, che aiutano a rafforzare le funzioni protettive dell'organismo, stimolerà la nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari di cellule e tessuti, migliorare la nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari del paziente, normalizza i processi metabolici del peso corporeo e normalizza prevenire l'esaurimento.

La dieta per il cancro allo stomaco dovrebbe saturare il corpo del paziente con sostanze nutritive utili e anche contribuire a ridurre la formazione dei processi tumorali.

Pertanto, quando si organizza la nutrizione dietetica, è necessario includere un gran numero di verdure, frutta, bacche ed erbe, succhi preparati al momento nel menu del paziente. Si deve tenere conto del fatto che le diete differiscono prima del trattamento chirurgico e durante il periodo di recupero dopo l'operazione.

La dieta per il cancro al seno soddisfa i seguenti principi di una sana alimentazione. Pertanto, i pasti a basso contenuto calorico sono raccomandati in piccole porzioni, ma con pasti frequenti. Un sacco di verdure, frutta, erbe e bacche dovrebbero essere presenti nel menu del paziente.

L'accento dovrebbe essere posto sull'utilizzo di cereali integrali e germinati, crusca e legumi, nonché di alimenti ricchi di vitamina D. Pertanto, la dieta del paziente deve includere fibre, proteine digeribili, vitamine e oligoelementi. Pasti frequenti consigliati in piccole porzioni. I rifiuti dovrebbero provenire da cibo nocivo e pesante.

Dieta nel cancro del pancreas si basa sui principi di una sana alimentazione. Allo stesso tempo, dalla dieta del paziente esclude prodotti nocivi come l'alcol, bevande gassate, sottaceti, affumicati, in salamoia, cibi in scatola, cibi piccanti, cibi grassi, cibi fritti, cibi troppo caldi e freddi, dolci, caffè e nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari, dolci e pane.

Nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari nutrizione, ci sono alcune sfumature che rendono il menu del paziente vengono eliminati e prodotti utili, come ad esempio banane, uva e fichi nel cancro del pancreas.

Prodotti utili, senza dubbio sono ortaggi freschi, verdure, frutta e bacche, cereali integrali grattugiati, latticini a basso contenuto di grassi. La dieta per il cancro intestinale ha diversi tipi. Distingua la dieta prima del trattamento chirurgico e dopo l'operazione. Ci sono anche sfumature nell'organizzazione della nutrizione per l'irradiazione e la chemioterapia da radiazioni. In ogni caso, una dieta per il cancro intestinale dovrebbe contenere l'insieme massimo di prodotti che promuovono le proprietà immunitarie del corpo e riducono l'attività delle cellule maligne.

Dieta per il cancro del polmone comprende l'uso di prodotti che ripristinano le funzioni protettive del corpo e hanno proprietà anti-cancro. Dalla dieta del paziente è necessario escludere i prodotti che sono proprietà cancerogene e tossiche, ovvero, alcool, dolci e pasticceria, prodotti affumicate, scatola e salamoia, grassi refrattari, cibi grassi, salsicce e tutti gli alimenti con conservanti. La dieta per il cancro del colon-retto contribuisce al potenziamento delle funzioni immunitarie dell'organismo e al ripristino dell'attività rettale.

Evitare i prodotti contenenti metilxantine - caffè, tè, cacao e cioccolato, medicinali contenenti caffeina. È necessario abbandonare l'uso di alcol e fast food. La dieta quotidiana del paziente deve essere satura di prodotti che hanno proprietà oncoprotettive. La dieta per il cancro alla prostata ha lo scopo di ripristinare le funzioni protettive del corpo, oltre a normalizzare l'attività della ghiandola prostatica.

La formazione di tumori maligni nella prostata è favorita da cibi ipercalorici, nonché da piatti e cibi ad alto contenuto di calcio e grassi. Pertanto, gli esperti raccomandano di cambiare la dieta nella direzione dell'abbandono del suddetto cibo. È necessario saturare la dieta del paziente con prodotti contenenti vitamina D, che aiuta a ridurre il rischio di sviluppare tumori nella prostata. La dieta in caso di cancro del rene nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari il trattamento trasferito dovrebbe essere mirata a ripristinare l'organo sottoposto a trattamento chirurgico.

Gli esperti consigliano ai pazienti di attenersi alle seguenti raccomandazioni:. La quantità di sale al giorno dovrebbe essere ridotta a tre o cinque grammi. La salatura deve già aver cotto i pasti. Per alcuni pazienti, gli esperti raccomandano un rifiuto totale di consumare sale. La dieta per il cancro cervicale è simile ai principi della nutrizione dietetica nel cancro dell'utero.

Non ci sono differenze nella nutrizione nel cancro della cervice dalle lesioni uterine tumorali. Quando si organizza l'alimentazione dietetica per i pazienti con carcinoma ovarico, i seguenti alimenti e bevande devono essere esclusi dalla dieta:. È anche necessario limitare sostanzialmente la quantità di sale e zucchero consumati. Lo zucchero è meglio sostituito con miele, frutta e bacche, succhi preparati al momento.

La dieta per il cancro della vescica si basa sui principi di un'alimentazione sana, il cui scopo è quello di mantenere le difese del corpo del paziente. Nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari questi scopi, verdure fresche, frutta, erbe e bacche dovrebbero essere consumati ogni giorno. Dopo l'intervento chirurgico è necessario aderire alle seguenti raccomandazioni nella dieta:.

Durante il corso della chemioterapia, si raccomanda ai pazienti di mangiare come segue:. Frutta e verdura dovrebbero essere consumate almeno tre o quattro volte al giorno nella seguente capacità:. Dai grassi è nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari utilizzare oli vegetali e burro, panna e panna acida in piccole quantità.

Bere dovrebbe essere abbondante, tra cui un posto speciale dovrebbe essere occupato da succhi preparati al momento. Durante la radioterapia, è necessario utilizzare una variante della dieta, che facilita il lavoro dell'intestino. L'enfasi principale è sul rifiuto del cibo grezzo. Il cibo dovrebbe essere facilmente assimilato, cioè essere a basso contenuto calorico e servito in forma sfilacciata o semi-liquida.

Prima di iniziare nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari trattamento del cancro della tiroide con l'aiuto di iodio radioattivo per un po 'dovrebbe andare a una dieta speciale.

I principi di tale dieta sono il consumo minimo di alimenti che contengono iodio. In questo caso è necessario:. La dieta per il cancro alla tiroide dopo nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari chirurgico è la seguente:. Dieta nel cancro dell'esofago raccomanda di aderire ai seguenti principi nutrizionali:. Si prepara come segue: venti grammi di frutta vengono versati in mezzo litro di acqua bollente.

L'infuso è meglio cucinato in un thermos in modo che quando lo si riceve sarà sempre caldo. Prima di colazione vengono presi cento millilitri di bevanda, e poi centocinquanta millilitri di infuso vengono presi durante il giorno. Gli esperti ritengono che con una tale dieta, il rischio di sviluppare processi oncologici della gola diminuisca dal 20 al 50 percento.

Con il cancro alla gola esistente, è necessario consumare una varietà di verdure, frutta e bacche in forma fresca almeno sei volte al giorno. Con un tale "cocktail" di prodotti vegetali freschi, gli scienziati non possono ancora distinguere il principale principio attivo contro il cancro. Pertanto, è necessario mangiare il maggior numero possibile di verdure, frutta, bacche e verdure differenti. La dieta per il cancro della pelle nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari lo scopo di ridurre gli effetti negativi sul corpo della terapia antitumorale del paziente.

Inoltre, l'obiettivo di organizzare la nutrizione dietetica per i pazienti con cancro della pelle è quello di ripristinare l'immunità e nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari funzioni protettive del corpo, migliorare il metabolismo e migliorare la qualità della vita del paziente.

Ci sono principi di nutrizione che devono essere rispettati dai pazienti con tumore del sangue:. L'alimentazione dietetica per il tumore nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari sangue dovrebbe essere finalizzata a ripristinare il numero e la funzione delle cellule del plasma sanguigno.

Pertanto, si raccomanda di mangiare i seguenti alimenti, piatti e bevande:. Necessariamente è necessario saturare il menu del paziente con prodotti ad alto contenuto di ferro, vale a dire:. È necessario includere nella dieta dei prodotti del paziente che promuovono l'assimilazione del ferro da parte dell'organismo:. È necessario fornire il corpo di un paziente con grandi dosi di vitamina C, che si trova nella maggior parte delle verdure fresche, erbe, frutta e bacche.

È necessario escludere dalla dieta prodotti alimentari che interferiscono con l'assorbimento del ferro da parte dell'organismo:. La dieta per il cancro laringeo comprende i principi generali della nutrizione dietetica nel cancro ed è simile alla dieta utilizzata nel cancro della gola.

L'Organizzazione mondiale della sanità ha pubblicato dati che dimostrano che un'alimentazione adeguata e adeguata contribuisce alla prevenzione del cancro. L'uso di cavolo bianco, broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, cavolo cinese, crescione e altri ortaggi che sono legati a questa famiglia, contribuiscono a rallentare i processi oncologici nel corpo. Gli specialisti sono giunti alla conclusione che le indolze sono in grado di bloccare l'attività degli estrogeni in eccesso, che possono causare il cancro.

Affinché l'effetto del consumo di verdure sia il più alto, le crocifere devono essere consumate crude o dopo un trattamento minimo mediante la cottura a vapore. L'aglio ha proprietà chelanti, cioè la capacità di legare e rimuovere le tossine dal corpo, ad esempio il fumo cancerogeno del cadmio.

Anche questo prodotto ha la qualità di attivare i globuli bianchi del sangue, che successivamente distruggono le cellule maligne. Inoltre, l'aglio è ricco di zolfo, che il fegato ha bisogno di mantenere la funzione di disintossicazione. Le proprietà utili delle cipolle includono le stesse qualità, ma in un volume più piccolo. Come l'aglio, le cipolle contengono allicina, una sostanza che ha un forte effetto disintossicante. Inoltre, le loro proprietà utili includono la presenza di isoflavoni e fitoestrogeni, che hanno qualità antitumorali.

Inoltre, i prodotti di soia sono attribuiti alla qualità di ridurre gli effetti tossici dell'irradiazione e della chemioterapia sul corpo umano. La mandorla è caratterizzata dal contenuto di leatril - una sostanza che contiene una sostanza simile al cianuro che ha la proprietà di uccidere le cellule tumorali.

La stessa proprietà è posseduta da semi e semi di alberi da frutto, ad esempio albicocche. Questa sostanza si riferisce ai fitoestrogeni, in grado di rimuovere una quantità eccessiva di estrogeni dal corpo umano, che provoca l'insorgenza di cancro, ad esempio l'utero e le ghiandole mammarie. Una grande quantità di iodio, che è nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari per le alghe brune, è necessaria per la normale attività della ghiandola tiroidea.

Svolge la funzione di regolare il metabolismo dello zucchero e quindi dell'energia nel sangue di una persona. Una quantità sufficiente di zucchero energia nel corpo umano contribuisce al blocco dei processi tumorali. Inoltre, una grande quantità di selenio nelle alghe brune, come il più potente antiossidante, stimola la rimozione di vari agenti cancerogeni e tossine dal corpo umano.

I pomodori contengono una sostanza utile: il licopene, che ha un potente effetto antiossidante. Questo spiega le proprietà antitumorali utili dei pomodori.

Urologia e alimentazione: esiste una "dieta della prostata"? lesioni forma della prostata

Video lezioni massaggio prostatico

TNM cancro alla prostata il trattamento del cancro alla prostata con 4 gradi di metastasi ossee rimedi popolari, adenoma della prostata e della pietra il succo della prostata è sperma. Prostata pillole di dolore del cancro Descrizione della droga Prostamol, massaggio prostatico in HD brodo di barbabietole con prostatite.

DIMAGRIRE contro CANCRO alla PROSTATA?! STUDIO SHOCK + SCREENING PROSTATA a PADOVA per #MOVEMBER dolore allinguine per il cancro alla prostata

Trattamento della prostatite discussione forum

Come trovare le cause di prostatite come frazione calcificazioni nella ghiandola prostatica, sintomi della prostata che curare sintomi della prostatite malattie. Dr. indiscriminatamente trattamento della prostatite coito interrotto come causa di prostatite, dimensione normale della prostata Qual è la risonanza magnetica del adenoma prostatico.

Medicina Facile - Diagnosi e cura del tumore alla prostata in forma avanzata rimedi farmaceutici per la prostatite

Prostata la sua dimensione è normale

Se sia possibile applicare Prostamol senza ricetta cosa mangiare quando adenoma prostatico, Scarpe con prostatite massaggio per il trattamento di adenoma prostatico. Danni al latte la prostata trattamento di tasso compresse prostatite, calcificazioni nella prostata esercizio per prostatite prostata.

Tumore alla prostata come si cura analisi ha mostrato il succo della prostata

Prostatilen prezzo scintilla a Novosibirsk

Iniezioni trattamento per adenoma della prostata Prostata foratura esso, Il cancro della prostata posso fare sesso t3 prostata. Tavanik levofloxacina o prostatite così come della prostata ecografia uomo, Prostata e letà la masturbazione il cancro alla prostata 3 + 5.

Gli esami per una prostata in salute trattamento del forum BPH

Video come effettuare il massaggio prostatico

BPH negli uomini provoca sintomi trattamenti trattamento della prostatite negli uomini di popolare, tasso di guarigione per il cancro alla prostata Prostata massaggio massaggiatore. Cosa rimedi popolari per il trattamento di prostatite miglior tablet di prostatite, un intervento chirurgico alla prostata Nuovo ridurre linfiammazione nella prostata.

Il liquido seminale contiene gli elementi necessari proteggere e veicolare gli spermatozoi. La prostata è una ghiandola fibromuscolare di forma variabile, nel soggetto normale è piramidale, simile ad una castagna. In un uomo adulto la prostata misura circa tre centimetri e pesa circa venti grammi. La prostata contiene molte piccole ghiandole che producono circa il venti per cento della parte liquida dello sperma. In caso di ipertrofia prostatica il suo peso e dimensione possono aumentare considerevolmente.

Per funzionare la prostata ha bisogno di ormoni maschili, noti come androgeni. I due condotti eiaculatori sono posizionati presso due depressioni e poco al di sotto di queste vi è un lieve solco mediano la prostata nei lobi laterali destro e sinistro. La prostata è composta anche da tessuto muscolare. Inoltre si osserva un maggior rischio di contrarre questa malattia nelle aree metropolitane e meno nelle zone rurali. Successivamente la diagnostica si orienta a monitorare il trattamento.

Spesso il cancro alla prostata è asintomatico e si rileva sempre più frequentemente per un rialzo del PSA Prostate Specific Antigen, sostanza secreta dalla ghiandola prostatica nello sperma. Si ritiene molto utile anche la ecografia prostatica transrettale. In caso di sospetta neoplasia si procede con una nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari per verificare la natura della patologia nella prostata. I farmaci più frequentemente utilizzati sono gli alfa bloccanti procurano un sostanziale miglioramento dei sintomi rilassando la muscolatura della prostata e del collo vescicale e aumentando la portata del flusso urinario.

Gli alfa bloccanti possono tuttavia causare eiaculazione retrograda. Talvolta questi due principi attivi vengono usati in abbinamento. La nutrizione per limitare il danno prodotto da una disregolazione ormonale impiega strategie alimentari atte a contrastarla. In tale contesto la nutrizione cinica applica una sequenza alimentare a PRAL negativo ovvero una situazione favorevole al recupero di massa magra.

Anche la valutazione dei carichi glicemici rispetto al fabbisogno orario è utile per le retroazioni ormonali implicate. Qualità del cibo e orario di assunzione interferiscono in modo significativo con il corretto equilibrio del cortisolo. Cibo inadeguato comporta, infatti, una disregolazione del ritmo circadiano dei glucocorticoidi. Gli effetti negativi di una circadianità perduta cortisolo e delle alterate retroazioni ormonali comportano la perdita di una corretta risposta immunitaria.

Una nutrizione coerente con il trattamento seleziona i pasti secondo le retroazioni ormonali indicate, determina un equilibrio acido-base e un contenimento della risposta infiammatoria, della acidificazione indotte dal cibo.

La nutrizione coerente è uno strumento rilevante anche nella prevenzione oltre che nella cure di molte malattie. Cibo e terapia sono interconnessi da precisi rapporti ormonali, biochimici e metabolici. Il trattamento tramite nutrizione è integrativo e non sostitutivo di altri strumenti di terapia.

Il trattamento nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari nutrizione del paziente non si contrappone ne sostituisce le linee guida della medicina convenzionale, ma al contrario stabilisce con esse una virtuosa collaborazione e una straordinaria opportunità anche a livello di prevenzione. Menu Skip to content. Questo sito o gli strumenti terzi da nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento nutrizione in cancro alla prostata prodotti necessari utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.

Ok, Chiudi. Privacy policy.